Trike ha scritto:Serata dell’anno: Capodanno4Fun. Irripetibile! Messa a punto dell’anno: 750 Supper Sport by Pedro. Rotture dell’anno: leva C200 del 1963 e parafango TLM 250. Null’altro! Esperimento sensazionale dell’anno: Il zampone antigravitazionale Rimpatriata dell’anno: il maialino e l’idea che c’è dietro Zoccolo dell’anno: lo zoccolo Contadino dell’anno: il contadino Delusione dell’anno: Honda Italia Foto dell’anno: il disco della vendita borra
.
Si, hai ragione, bel 2000 e four!
Però le rotture dell'anno mi fanno sentire in colpa...
2000 + 4cilndri (four) + 1cilindro (xl) = 2000five!
E' chiaro (a) stu fattu!!!!!!!!
Personalmente il 2004 è stato bellissimo....il piacere di conoscere gente come voi è una sensazione straordinaria, ognuno col suo mondo in testa coi suoi problemi con le sue scelte, si è proprio una gabbia di matti!!!!
Non possiamo dimenticarci di Rocky, di "AGO" e di Sergio SS.
...........................................................................................................Buon Natale e felice duemilafive!
...........................................................................................................
anche per me il 2004 è stato il mio primo anno honda (anche se la moto l'ho presa a novembre) e mi auguro altri cento anni honda magari in vostra compagnia...Si potrebbe ben dire che il 2004 è stato l'anno zero honda sia per me ma a quanto pare anche per voi.Propongo che l'anno prossimo venga denominato duemilafour+1 e così gli anni a seguire...
mi fa un mucchio di piacere che il nostro Silvio sia considerato parte a tutto titolo dei matti dell'Honda4Fun.....ormai non può più mollare le Four per far posto ai tassellati ...
Papik
invecchiare bene,invecchiare in moto,prudenza sempre