Ecco cosa succede...

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Ettore
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Messaggio da Ettore »

fracacchio ha scritto:Ettore.....un sospetto l'ho avuto :wink:

fracacchio ha scritto:l.....sarebbe interessante conoscere l'interferenza fra fascia e canale di alloggiamento di ogni segmento e se la squadratura pistoni e ben fatta.......una controllata pure all'ovalizzazione delle canne :wink:

M'icuriosisce la squadratura e ovalizzazione , perchè il segno di residuo olio in prox dello spinotto , da quel che posso vedere è solo da un lato e non da ambo.....puoi fare foto da tutti i lati? :wink:


Lo stesso problema l'avemmo sui primi motori Twin Spark e , per risolverlo, fummo aiutati da Goetze ( fabbricante segmenti) che ci spiegò come doveva esere ilmassimo gioco assiale del segmento nella sua sede.

in più qui sembrerebbe esserci una forte ovalizzazione delle canne. eccessivo alesaggio e poca ciccia residua ??
giulo
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Messaggio da giulo »

Ettore ha scritto:
fracacchio ha scritto:Ettore.....un sospetto l'ho avuto :wink:

fracacchio ha scritto:l.....sarebbe interessante conoscere l'interferenza fra fascia e canale di alloggiamento di ogni segmento e se la squadratura pistoni e ben fatta.......una controllata pure all'ovalizzazione delle canne :wink:

M'icuriosisce la squadratura e ovalizzazione , perchè il segno di residuo olio in prox dello spinotto , da quel che posso vedere è solo da un lato e non da ambo.....puoi fare foto da tutti i lati? :wink:


Lo stesso problema l'avemmo sui primi motori Twin Spark e , per risolverlo, fummo aiutati da Goetze ( fabbricante segmenti) che ci spiegò come doveva esere ilmassimo gioco assiale del segmento nella sua sede.

in più qui sembrerebbe esserci una forte ovalizzazione delle canne. eccessivo alesaggio e poca ciccia residua ??


Da cosa la capisci l'ovalizzazione?
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pedro750
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Messaggio da pedro750 »

Ettore ha scritto:
in più qui sembrerebbe esserci una forte ovalizzazione delle canne. eccessivo alesaggio e poca ciccia residua ??


Eccessivo alesaggio non direi, piuttosto il poca ciccia potrebbe darsi visto che a 65.00 mm sei al limite con le canne originali (io sto viaggiando con alesaggio 67.50 ma ho rifatto le canne...)
GAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSS
fracacchio
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Messaggio da fracacchio »

pedro750 ha scritto:
Ettore ha scritto:
ma ho rifatto le canne...)


D'altronde se non mangiano... :roll: :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:
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bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
fracacchio
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Messaggio da fracacchio »

giulo ha scritto:
Ettore ha scritto:
fracacchio ha scritto:Ettore.....un sospetto l'ho avuto :wink:

fracacchio ha scritto:l.....sarebbe interessante conoscere l'interferenza fra fascia e canale di alloggiamento di ogni segmento e se la squadratura pistoni e ben fatta.......una controllata pure all'ovalizzazione delle canne :wink:

M'icuriosisce la squadratura e ovalizzazione , perchè il segno di residuo olio in prox dello spinotto , da quel che posso vedere è solo da un lato e non da ambo.....puoi fare foto da tutti i lati? :wink:


Lo stesso problema l'avemmo sui primi motori Twin Spark e , per risolverlo, fummo aiutati da Goetze ( fabbricante segmenti) che ci spiegò come doveva esere ilmassimo gioco assiale del segmento nella sua sede.

in più qui sembrerebbe esserci una forte ovalizzazione delle canne. eccessivo alesaggio e poca ciccia residua ??


Da cosa la capisci l'ovalizzazione?


Il pistone......è marcato strano....interessante sarebbe poter verificare con strumento :wink:
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claudio
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Messaggio da claudio »

Fascisti maledetti.
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
claudio
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Messaggio da claudio »

...e comunque perdevi anche dalle guarnizioni...
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
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