Dopo il Romanzo criminale
-
finalmente sono riuscito a Re-iscrivermi!
Sono Stefano,il fratello di PiSt!
Volevo ringraziarvi anch'io per lo splendido tour di Roma,per l'emozione di essere andati in giro in gruppo, per aver condiviso tutto assieme e sopratutto,ma soprattutto per aver conosciuto persone così!!!!
Grazie grazie davvero!!!
Sono Stefano,il fratello di PiSt!
Volevo ringraziarvi anch'io per lo splendido tour di Roma,per l'emozione di essere andati in giro in gruppo, per aver condiviso tutto assieme e sopratutto,ma soprattutto per aver conosciuto persone così!!!!
Grazie grazie davvero!!!
C'era anche il goldone con la balena?tums ha scritto:Oliver64 ha scritto:Tanto per farti rosicare... i miei figli sono in vacanza coi nonni e mia moglie ed io siamo a casa da soli... usciamo a fare giretti in moto ed andiamo a cenare sul lago...
Una figata (dopo 7 anni di reclusione... )
Dev'essere che la moglie ha curiosato nel sacchetto di benvenuto di Cereglio...
Quindi funziona?
;T
Devo guardare meglio nel mio
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
- napolispara
Ciao ragazzi,
ieri finalmente sono riuscito a vedere le foto.
Mediamente vanno dal "bello" al "molto bello". Alcune davvero da incorniciare.
Com'era facile prevedere, il rapporto omo-iconografico fra Carlito e Zio Livio ha prodotto dei primi piani molto intensi, da Steve McQueen di borgata (borgata di Adria, naturalmente).
Ho intravisto un bel movimento di Speedlover e della sua ragazza, e un ritratto che Chiara si farà probabilmente stampare dimensioni un metro per due.
Ma non preoccupatevi, siete tutti venuti bene, davvero.
Naspo, Pist, dite pure a papà Franco che avrà un rilievo particolare nelle parole.
Per la pubblicazione, pare non ci sia fretta. Di sicuro non sarà né agosto, né settembre. E a me, sotto sotto, questa dilazione fa piacere, perché quando le giornate saranno più corte e là fuori sarà grigio, ricordare quella bella giornata di inizio estate a Roma sarà ancora più gratificante.
ieri finalmente sono riuscito a vedere le foto.
Mediamente vanno dal "bello" al "molto bello". Alcune davvero da incorniciare.
Com'era facile prevedere, il rapporto omo-iconografico fra Carlito e Zio Livio ha prodotto dei primi piani molto intensi, da Steve McQueen di borgata (borgata di Adria, naturalmente).
Ho intravisto un bel movimento di Speedlover e della sua ragazza, e un ritratto che Chiara si farà probabilmente stampare dimensioni un metro per due.
Ma non preoccupatevi, siete tutti venuti bene, davvero.
Naspo, Pist, dite pure a papà Franco che avrà un rilievo particolare nelle parole.
Per la pubblicazione, pare non ci sia fretta. Di sicuro non sarà né agosto, né settembre. E a me, sotto sotto, questa dilazione fa piacere, perché quando le giornate saranno più corte e là fuori sarà grigio, ricordare quella bella giornata di inizio estate a Roma sarà ancora più gratificante.
"Ho speso una fortuna in donne, alcool e auto da corsa. Il resto l'ho sperperato"
http://bicimuz.tumblr.com
http://bicimuz.tumblr.com
Ne sono felicissimo e concordo con te sul fatto che uscendo in quel periodo, renderà le giornate grige più solari che mai.
Degli ingrandimenti li farò anch'io e c'è già qualcun(a) che mi chiederà l' autografo sulla ........rivista
Ma davvero siamo venuti tutti bene? Anche Tums?
Degli ingrandimenti li farò anch'io e c'è già qualcun(a) che mi chiederà l' autografo sulla ........rivista
Ma davvero siamo venuti tutti bene? Anche Tums?
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
-