new entry
new entry
Ciao a tutti i fouristi da ora ci sono anche io.Vivo a brescia e ho da poco una four 500 k2 azzurra.
La motocicletta gira bene ma voi che siete i "vecchi" e ne sapete avete qualche consiglio da darmi prima di mettermi a macinare km?
E come si cambia sto avatar..visto che x fortuna non mi serve ancora un meccanico ??
Ripropongo anche un vecchio argomento...come trovo la vernice x rifare un fianchetto scolorito??mi affido al carroziere?
La motocicletta gira bene ma voi che siete i "vecchi" e ne sapete avete qualche consiglio da darmi prima di mettermi a macinare km?
E come si cambia sto avatar..visto che x fortuna non mi serve ancora un meccanico ??
Ripropongo anche un vecchio argomento...come trovo la vernice x rifare un fianchetto scolorito??mi affido al carroziere?
Ultima modifica di pepito il mer giu 17, 2009 6:09 pm, modificato 2 volte in totale.
solo four
-
Re: new entry
Benvenuto nel tunnel!
L'avatar (l'immagine) la devi mandare a me che te la inserisco (tums@honda4fun.com), mentre invece la scrittina sotto cambia in base al numero dei post o per meriti.
;T
pepito ha scritto:E come si cambia sto avatar..visto che x fortuna non mi serve ancora un meccanico ??
L'avatar (l'immagine) la devi mandare a me che te la inserisco (tums@honda4fun.com), mentre invece la scrittina sotto cambia in base al numero dei post o per meriti.
;T
Il problema non è la moto.
-
tums ha scritto:Benvenuto nel tunnel!pepito ha scritto:E come si cambia sto avatar..visto che x fortuna non mi serve ancora un meccanico ??
;T
e il mio lo chiami merito?
nannibegood ha scritto:tums ha scritto:Benvenuto nel tunnel!pepito ha scritto:E come si cambia sto avatar..visto che x fortuna non mi serve ancora un meccanico ??
;T
Non ho scritto merito, ho scritto merito.
;T
Il problema non è la moto.
-
tums ha scritto:nannibegood ha scritto:tums ha scritto:Benvenuto nel tunnel!pepito ha scritto:E come si cambia sto avatar..visto che x fortuna non mi serve ancora un meccanico ??
;T
Non ho scritto merito, ho scritto merito.
;T
Ah, merito
adesso capisco!