Dopo il Romanzo criminale

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Dopo il Romanzo criminale

Messaggio da Zio Livio »

Sono appena arrivato a casa dalla favolosa esperienza di Roma. Che dire...non ho parole e forza per esprimere le belle emozioni che ho provato nel passare una giornata con voi. E' stato fantastico, siete persone tutte speciali e "strane". Ognuno, nelle sue stranezze, mi ha arricchito personalmente. Roma è magnifica, soprattutto con voi.
Grazie ZioLivio715 :wink:

P.S.: E'stato figo anche il fatto che ci hanno fotografato. Saranno state 3000 foto :shock: !??
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
Avatar utente
nonsolonet
Messaggi: 2431
Iscritto il: ven dic 12, 2003 9:39 am

Messaggio da nonsolonet »

8) 8) 8)
Grandi!!!

r.
spiderman
Messaggi: 98
Iscritto il: lun apr 27, 2009 6:09 pm

Messaggio da spiderman »

Fantastico, avete fatto qualche foto da postare qui sul forum?
Paolo,

CB 750 Four '74, e qualcos'altro.......

Montichiari (BS)
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

Gran bella giornata!
Ringrazio innanzitutto Muz per l'opportunità dataci, poi ChiarHonda per la sempre favolosa ospitalità, Carlito per le tante foto e lo sbattimento fatto e naturalmente anche tutti i partecipanti.

Mi ha fatto davvero piacere rivedere gli amici, vecchi o nuovi che fossero.

Grazie a tutti.



;T
Il problema non è la moto.
speedlover
Messaggi: 546
Iscritto il: ven set 29, 2006 11:30 am

Messaggio da speedlover »

Grande lo Zio!
Si è vero,giornata fantastica!
Ho rivisto qualche faccia che non vedevo da un bel pò e conosciute altre!
Veramente una bella giornata,una di quelle che ti lasciano un pezzo in più dentro....
Grandi tutti!

ma qualche foto si riuscira ad avere in anticipo?
- THINK SAFETY -
- PRESERVE NATURE -
- ALWAYS OPEN GAAAAAAAAASSSSSSSSSSSS
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

speedlover ha scritto:ma qualche foto si riuscira ad avere in anticipo?


Non so se riusciremo ad averle in anticipo, ma penso che comunque dovremmo riuscire ad avere la selezione.


;T
Il problema non è la moto.
muz
Messaggi: 516
Iscritto il: gio set 09, 2004 12:26 pm

Messaggio da muz »

Ciao Livio, che ora sei arrivato a casa?
Anche se ero in auto, sono stramazzato sul divano lo stesso. Il sensore del termometro ha segnalato 35° fissi da Firenze a Milano....

Non dovete ringraziarmi, o comincerò frasi tipo "sono io che devo ringraziare voi", ecc. ecc. Chi tiene in modo particolare alle formalità, si consideri sinceramente ringraziato.

A me ha fatto piacere l'aver passato una bella - caldissima! - giornata insieme, conoscervi di persona, avervi fatto provare un'esperienza nuova. Carlito, il fotografo, si è rivelato una bella persona, gentile e infaticabile. Sono contento di avervi visto a vostro agio. Il fine di tutto questo è anche rendere un servizio alla comunità di Honda4Fun, per cui mi limiterò a descrivere solo i vostri pregi sorvolando su certe cose di Cereglio :lol:

Per quanto riguarda le foto, siamo rimasti d'accordo che mi farà avere con un CD in alta risoluzione con la selezione del migliaio e passa di scatti di sabato, ma solo DOPO la pubblicazione sulla rivista, che non so quando avverrà di preciso - spero presto.
Alla fine gli ho chiesto se voleva fare prima e portarsi direttamente a casa lo Zio Livio, si è consumato gli obiettivi su quella faccia da Corto Maltese 8)

Beh, un grazie in particolare lo devo proprio rivolgere a Chiara, che ci ha accudito e perfino nutrito. Dove la troveremmo, un'altra base operativa bionda e amorevole come lei? :o

Speedlover: ho trovato una visiera trasparente di Nolan nel baule, è la tua?
"Ho speso una fortuna in donne, alcool e auto da corsa. Il resto l'ho sperperato"
http://bicimuz.tumblr.com
muz
Messaggi: 516
Iscritto il: gio set 09, 2004 12:26 pm

Re: Dopo il Romanzo criminale

Messaggio da muz »

Zio Livio715 ha scritto:' stato fantastico, siete persone tutte speciali e "strane". Ognuno, nelle sue stranezze, mi ha arricchito personalmente.


Ha parlato il Muto di Algeri :lol:

Sabato notte, che viaggio... Siamo arrivati ad Arezzo alle 4 con 15° di temperatura. Sul GRA, all'altezza dell'Aurelia, uno stronzo su Mazda MX5 per poco non faceva bowling di Chiara, Thomas e Livio, suina lo colga.
"Ho speso una fortuna in donne, alcool e auto da corsa. Il resto l'ho sperperato"
http://bicimuz.tumblr.com
pablo_79
Messaggi: 183
Iscritto il: lun ott 30, 2006 2:16 pm

Messaggio da pablo_79 »

Bellissima giornata, bellissima compagnia, belle le "locations", bello il tempo, belli tutti, claudio meno bello visto da vicino, belle le four tutte insieme!!!
un abbraccio immensooooo ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e dice:Mena il tuo colpo più duro,amico. Non mi fai paura!
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

pablo_79 ha scritto:Bellissima giornata, bellissima compagnia, belle le "locations", bello il tempo, belli tutti, claudio meno bello visto da vicino, belle le four tutte insieme!!!
un abbraccio immensooooo ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Come va l'ustione?


;T
Il problema non è la moto.
Rispondi