muz ha scritto:Siete un po' in para per la ”mise" eh, dite la verità
"È arrivata la rivoluzione e non ho nulla da mettermi"
Io no, spero solo non ci siano altre richieste da parte della redazione, tipo "sarebbe meglio montare gomme d'epoca" perché tra caschi a cazzarola e giubbetti big-E della Levi's piú che Rider's mi pare un servizio di Focus sulle teorie spazio-temporali...
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
muz ha scritto:Siete un po' in para per la ”mise" eh, dite la verità
"È arrivata la rivoluzione e non ho nulla da mettermi"
Io no, spero solo non ci siano altre richieste da parte della redazione, tipo "sarebbe meglio montare gomme d'epoca" perché tra caschi a cazzarola e giubbetti big-E della Levi's piú che Rider's mi pare un servizio di Focus sulle teorie spazio-temporali...
Ci sarà anche il collegamento live con Voyager ?
O passa direttamente Neri Marcoré con la parodia di Alberto Angela .
Ultima modifica di Uwakimono70 il ven giu 12, 2009 2:12 pm, modificato 1 volta in totale.
Un po' meno chiacchiere e qualche kilometro in più !
L'embargo è finito uffcialmente !!!
domani ci sarò colla 750...un po accroccata ma richiusa per l'occasione..poi la sera la riporto in officina a finire...
Azz m'ero scordato che devo riflettere sul da mettermi....
michele ha scritto:...Se per Michele indendi me,hai sbagliato a contarmi perche' te l'ho detto che il four non ce l'ho piu'.
E sarebbe ora che te vendessi qualche vespa e te ne rifacessi una , di Four , magari originale e non come quell'accrocco de 500 che c'avevi !
Guarda,de vespe lambrette,ciclomotori ne ho venduti tanti e,mi devi credere,li rimpiango tutti.L'unica che non me ne frega na sega e proprio del 500 four.
Nemmeno a me
Incredibile,un gusto in comune
Un disgusto comune
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
Uwakimono70 ha scritto:Minchia 200€ per un casco bello , si , ma che t'impazzisci per quanto fischia la visiera in corsa !!!
è come il fascino del vinile,
belli sulla libreria
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...