Per sabato vorrei sapere se puo'venire un mio amico con il mach II.Non ho le foto ne della moto ne di lui ma ti posso assicurare che la moto e' bella guasi quanto la mia invece lui e' brutto guasi quanto uaki,quindi dire che gli ingredienti ci sono tutti.
Fammi sapere
ho 57 anni e ancora non ho capito se mi piace di piu la gnocca o la moto.
michele ha scritto:Per sabato vorrei sapere se puo'venire un mio amico con il mach II.Non ho le foto ne della moto ne di lui ma ti posso assicurare che la moto e' bella guasi quanto la mia invece lui e' brutto guasi quanto uaki,quindi dire che gli ingredienti ci sono tutti. Fammi sapere
Portalo, male che vada si è fatto un giretto a Ostia.
michele ha scritto:Per sabato vorrei sapere se puo'venire un mio amico con il mach II.Non ho le foto ne della moto ne di lui ma ti posso assicurare che la moto e' bella guasi quanto la mia invece lui e' brutto guasi quanto uaki,quindi dire che gli ingredienti ci sono tutti. Fammi sapere
Quando mi hanno fatto , temendo forti ripercussioni sulla stabilità del rapporto uomo/donna da 1 a 7 , in 1 a
Il Signore gettò via lo stampo !
Un po' meno chiacchiere e qualche kilometro in più !
L'embargo è finito uffcialmente !!!
Aggiornamento: l'appuntamento per sabato mattina sarà alle 10:30 (e non alle 10:00) a Roma (e nona Ostia). Il luogo esatto ve lo comunico appena lo so.
A Ostia si andrà nel pomeriggio.
Altra cosa: nonostante per qualcuno sarà lavoro, il fotografo per esempio, per noi resta un appuntamento per divertirsi: quindi, con la serietà che ci contraddistingue, cerchiamo di divertirci! (ho bisogno di specificarlo????)
;T
P.S. cerchiamo di mantenere questo topic con la sua funzione di servizio informativo, grazie.