[Officina Stefano_K1] Il restauro di un K1 devastato!
-
- Messaggi: 209
- Iscritto il: dom ott 12, 2008 10:04 pm
stamattina ho tappato il condotto incriminato da lato pompa, riempito di olio e messo in pressione a 5 bar con il compressore...non sembra trafilare niente, devo studiare un modo per lasciarlo in pressione una notte...o usare un liquido più penetrante come il petrolio bianco...forse forse non perde davvero!!!
-
- Messaggi: 209
- Iscritto il: dom ott 12, 2008 10:04 pm
http://picasaweb.google.it/StefanoDaiDeGas/LaMia35enne?authkey=Gv1sRgCJuc0-mrm62iVw&feat=directlink
aggiunte foto con avanzamento dei lavori...mooolto lentamente eh!
aggiunte foto con avanzamento dei lavori...mooolto lentamente eh!
-
- Messaggi: 209
- Iscritto il: dom ott 12, 2008 10:04 pm
-
- Messaggi: 209
- Iscritto il: dom ott 12, 2008 10:04 pm
eheheh
sembra ma non è così enorme, incredibile come i jap già più di 30 anni fa lavorassero con precisione. La smonti e la rimonti senza intoppi, accoppiamenti precisi, niente da martellare per rimettere i pezzi al posto giusto!
Poi così mi sono tolto un bel po' di dubbi sulla manutenzione fatta dal o dai precedente/i proprietari
sembra ma non è così enorme, incredibile come i jap già più di 30 anni fa lavorassero con precisione. La smonti e la rimonti senza intoppi, accoppiamenti precisi, niente da martellare per rimettere i pezzi al posto giusto!
Poi così mi sono tolto un bel po' di dubbi sulla manutenzione fatta dal o dai precedente/i proprietari