Tanto tuonò che piovve (in costiera)!

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
carlofour
Messaggi: 3987
Iscritto il: ven set 05, 2008 11:27 pm

Tanto tuonò che piovve (in costiera)!

Messaggio da carlofour »

E così è stato. :(
Un po’ perché ho visto le previsioni dell’A.M., un po’ per un presentimento, decido di ripartire nel pomeriggio di domenica anziché in quello di lunedì. Non voglio rifare la strada sotto la pioggia; mi sono bastati i 100 Km dell’andata. E questo mi ha salvato, perché il viaggio è stato asciutto. :D
Appena arrivo a Brindisi chiamo Ciro, in un estremo tentativo di contatto che mi illuda di essere ancora lì con gli altri, e vengo a sapere che lì ha piovuto senza sosta e che loro sono dovuti rientrare sotto la pioggia. :shock:
Qualcuno, chi mi legge sa chi, diceva che gufavo 8) . Ora, non vorrei che questo fatto avvalorasse la sua convinzione. Sappiate che sono profondamente dispiaciuto e vi auguro che oggi vada meglio, anche se ho visto le previsioni e……… :lol:
Ma veniamo a noi. Impressioni e resoconti a caldo.
Innanzitutto Ciro. Un riferimento! L’aspetto da gitano, grande anfitrione, figlio di quella terra dove il sole splende dentro alle persone, capace di esplosioni goliardiche coinvolgenti, di seguirmi nelle mie esposizioni ultraveloci ed alle volte senza sosta. ….Ciao, Ciro! :wink:
Nanni. Ci aveva fatto tribolare con le sue vicende di salute, ma io l’ho visto lì pimpante e caricato. L’unico suo cruccio: doversi controllare con il cibo. Persona di lunga e navigata esperienza e conoscenza, un fascio di nervi, l’aspetto da mercenario. ….Ciao, Nanni! :wink:
Fraccacchio. E che cacchio……., è arrivato l’ultimo la sera tardi del sabato, raccontando di essersi perso, è andato appena a togliersi dal culo i tarzanelli che gli aveva procurato la sella :shock: , poi si è seduto a tavola e buonanotte al secchio. Parole poche. E io che m’ero preparato ad un feroce scambio di battutacce, come nel forum, con un cotanto toscanaccio…… Ma forse non ne abbiamo avuto il tempo. ….Ciao, Fraccacchione! :wink:
Saetta sembrava un poco intimidito in mezzo a noi. Simpatico, lui e la moglie. Peccato con ci abbiano seguiti nel nostro peregrinare lungo la costa di domenica. …Grazie, Saetta! :wink:
Insomma, grazie a Giulo, a tutti quelli che erano lì, a Igor, a Dubleclair, a Doppiociro, a Stefano, a Nemo, a Galbo, a Massi, a………
Grazie a tutti quelli di cui adesso non ricordo il nome (non me ne vogliate, eravate tanti) per la loro simpatia, per l’avermi aspettato lungo la strada mentre rallentavo (pericolossissimo) per osservare il panorama e per tutto quanto il resto.
E’ stato breve ma intenso (come si direbbe dopo una sveltina)!!
P:S: le foto le passo a Tommaso appena posso.
Lo dico sempre: ...meglio la 500 oggi che la 750 domani...!
Immagine
doublecir
Messaggi: 5537
Iscritto il: lun lug 02, 2007 8:39 am

Messaggio da doublecir »

quoto a pieno....
specie il breve ma intenso.....
bellissimo giretto....
complimenti x la tua 500 con le borse strafighe.....
ciao
by
doublecir
Ultima modifica di doublecir il lun giu 01, 2009 5:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
FOUR 4 EVER!
le mie piccole
"il viaggio è la ricompensa!" (cit.)
fourfante
Messaggi: 34
Iscritto il: mar feb 05, 2008 6:38 pm

Re: Tanto tuonò che piovve (in costiera)!

Messaggio da fourfante »

cia carlo,
tanto tuonò ke l'acqua è rimasta tutta in costiera.
ho preso tanta acqua nel ritorno a casa (30km circa)
ma non fa nulla il piacere di aver incontrare gli amici mi faceva sentire asciutto. :lol: :lol: :lol:
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

ho anticipato anche io il ritorno a casa di un giorno, visto che le previsioni erano peggiori per domani.
Ieri da Maiori a Piano di Sorrento sotto un'acqua della madonna e asfalto così viscido che non ne avevo mai visti uguali, Vfrù, Giellone e mammasantissima che sculettavano come prostitute mediorientali, bagnati fino alle mutande nonostante i vari antipioggia :lol:
ci siamo un pò ripigliati solo a tavola (ma guarda un pò che novità)
un saluto a tutti quelli che ci sono stati, in fondo tranne quello che è successo ieri pomeriggio col tempo ci siamo divertiti ed incontrati e non eravamo neanche in pochi, lo rifaremo col sole!!!!
Immagine
nanni4fun.cim
Saetta79
Messaggi: 4124
Iscritto il: mer feb 25, 2009 10:25 am

Messaggio da Saetta79 »

Ciao Carlo,
quoto in pieno tutto ciò che hai scritto, non sarei riuscito a trovare parole migliori di quelle usate da te, sopratutto quando parli di Nanni, lui è stato il primo che ho conosciuto ed è stato emozionante quando è arrivato al campeggio con la Mammasantissima è gli sono andato incontro.......
Ciro FF4 persona speciale e spirito del gruppo, non a caso mi voleva prestare una sua Four, ho avuto tanto piacere quando domenica sera (magari ancora infreddolito) mi ha chiamato per farmi sapere come erano andate le cose..........
Fraccacchio, anch'io mi aspettavo il toscanaccio…… ma hai ragione il tempo è stato troppo breve......
Carlo con il quale ho anche diviso il piatto con la frittura.... sei una bella persona l'ho visto quando con Nanni parlavi di Hi-Fi e ti brillavano gli occhi, non era solo passione per un qualcosa.......
GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie perchè vi ho conosciuti di persona e nè sono FELICE!
Aspetto trepidante un nuovo incontro, questa volta con il sole ed anch'io in moto. Non potete immaginare come mi piangeva il cuore quando ho preso le indicazioni per Napoli e non ho potuto nemmeno salutarvi!
Comunque anche se breve è stato bello.
P.S.: Non sono ancora sposato però l'errore non è dispiaciuto..... :wink:
Ho una Honda 350 Four "mezza" ;-) smontata in garage.... Immagine
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Ciao Cristian, siamo riusciti a perderci a meno di 100 metri dal campeggio!!!! :lol: :lol: :lol:
Praticamente mentre noi giravamo in giro come pirla loro erano già in spiaggia a Positano :lol:
Comunque era praticamente impossibile restare insieme una moto e una macchina su quelle strade.

Non emozionarti solo perchè conosci un mentecatto come me, non ne vale la pena e non dare retta a Carlo, non sono nè interessante, nè di conoscenza nè, tantomeno ho l'aspetto di un legionario :lol:
Anzi, quando mi rivredò con Carlo questa cosa sarà chiarita e lavata col sangue!!! :lol:

Comunque è stato bello!

Ultime notizie da chi è rimasto ancora a Piano di Sorrento, oggi hanno fatto una gita e una visita alla università della pizza, nel tardo pomeriggio ha riniziato a piovere, ma sono tutti contenti lo stesso.
Lo spirito di Honda4fun è più forte del meteo avverso!
Immagine
nanni4fun.cim
doublecir
Messaggi: 5537
Iscritto il: lun lug 02, 2007 8:39 am

Messaggio da doublecir »

Saetta79 ha scritto:Ciao Carlo,
quoto in pieno tutto ciò che hai scritto, non sarei riuscito a trovare parole migliori di quelle usate da te, sopratutto quando parli di Nanni, lui è stato il primo che ho conosciuto ed è stato emozionante quando è arrivato al campeggio con la Mammasantissima è gli sono andato incontro.......
Ciro FF4 persona speciale e spirito del gruppo, non a caso mi voleva prestare una sua Four, ho avuto tanto piacere quando domenica sera (magari ancora infreddolito) mi ha chiamato per farmi sapere come erano andate le cose..........
Fraccacchio, anch'io mi aspettavo il toscanaccio…… ma hai ragione il tempo è stato troppo breve......
Carlo con il quale ho anche diviso il piatto con la frittura.... sei una bella persona l'ho visto quando con Nanni parlavi di Hi-Fi e ti brillavano gli occhi, non era solo passione per un qualcosa.......
GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie perchè vi ho conosciuti di persona e nè sono FELICE!
Aspetto trepidante un nuovo incontro, questa volta con il sole ed anch'io in moto. Non potete immaginare come mi piangeva il cuore quando ho preso le indicazioni per Napoli e non ho potuto nemmeno salutarvi!
Comunque anche se breve è stato bello.
P.S.: Non sono ancora sposato però l'errore non è dispiaciuto..... :wink:

infatti 6 sparito in un attimo....manco 5minuti di kiakkiere...
...
e cmq....la mia moto si reputa offesa..x ciò ke hai detto..:D:D:D
Immagine
FOUR 4 EVER!
le mie piccole
"il viaggio è la ricompensa!" (cit.)
Saetta79
Messaggi: 4124
Iscritto il: mer feb 25, 2009 10:25 am

Messaggio da Saetta79 »

nannibegood ha scritto:Ciao Cristian, siamo riusciti a perderci a meno di 100 metri dal campeggio!!!! :lol: :lol: :lol:


Sfido chiunque a fare di meglio o peggio!?!? :shock: :shock: :lol:

Ciao Nanni a presto. :wink:
P.S.: La Mammasantissima è stupenda, ed è piaciuta tanto anche a Miss-Saetta.
Ho una Honda 350 Four "mezza" ;-) smontata in garage.... Immagine
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
Saetta79
Messaggi: 4124
Iscritto il: mer feb 25, 2009 10:25 am

Messaggio da Saetta79 »

doublecir ha scritto: infatti 6 sparito in un attimo....manco 5minuti di kiakkiere...
...
e cmq....la mia moto si reputa offesa..x ciò ke hai detto..:D:D:D


Appena sarò pronto ti verrò a trovare..... :wink:

e colpa tua, a quella poverina non le hai nemmeno levato i moscerini di Cereglio! dopo una lavatina nè riparliamo. 8)
Ho una Honda 350 Four "mezza" ;-) smontata in garage.... Immagine
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
doublecir
Messaggi: 5537
Iscritto il: lun lug 02, 2007 8:39 am

Messaggio da doublecir »

le parole esatte...
"in foto sembra migliore..."
grrr....
questa me la segno!! :evil:

i moscerini?
ma che vuoi....sono un nostalgico....li toglierò alla partenza x il prossimo cereglio... :lol:
Immagine
FOUR 4 EVER!
le mie piccole
"il viaggio è la ricompensa!" (cit.)
Rispondi