Mi presento

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Rispondi
lorenzo400
Messaggi: 4634
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Mi presento

Messaggio da lorenzo400 »

Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo, sono della provincia di Milano e da un annetto circa sono felice possessore di honda cb 400 four SS rossssssso come il fuoco :D
7.000 km in meno di un anno. Se c'è qualche meneghino e/o brianzolo e/o lodigiano and so on faccia sapere grazie.
Mi sarei un po' scocciato di girare come un pirla da solo. Serve aggregazione giusto? Cereglio purtroppo era per me infattibile, l'anno prossimo sarò dei vostri senza dubbio alcuno. 8)

Un saluto grande a tutti. Vedo che siete mediamente fuori di melone, questo mi fa molto piacere. :lol:

See ya
Lorenzo
WildJack
Messaggi: 251
Iscritto il: mer mag 27, 2009 11:19 am

Messaggio da WildJack »

benvenuto Lorenzo

anch'io mi sono registrato soltanto in questi giorni anche so ho gia partecipato la 5° volta il raduno H4F di Cereglio.

un caro saluto dalla Germania
W.J.
elena
Messaggi: 302
Iscritto il: ven dic 26, 2008 6:54 pm

Messaggio da elena »

Ciao Lorenzo! Benvenuto!
Matteosan
Messaggi: 821
Iscritto il: mer feb 27, 2008 8:33 pm

Messaggio da Matteosan »

Ciao Lorenzo, benvenuto!
Peccato tu non sia potuto venire a Cereglio quest'anno. Ti saresti divertito alla grande e avresti incrementato il gruppo di noi 400tisti!!
Rimani sempre on line e vedrai che troverai il modo di scaldare le gomme in qualche giretto prossimo! :wink:
Comprendere le cose così come sono è la vera chiave di ogni felicità.
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

Ciao Lorenzo, benvenuto.
In questo topic si sta giusto parlando di fare un giretto per quelli in zona (io CO) nel we del ponte.



;T
Il problema non è la moto.
g73
Messaggi: 1828
Iscritto il: mer ago 24, 2005 7:00 pm

Messaggio da g73 »

ciao Lorenzo fatti un giro scoprirai un mondo non fatto solo di moto :wink:
tutto il mondo è..... paese che vai usanze che trovi
lorenzo400
Messaggi: 4634
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Messaggio da lorenzo400 »

g73 ha scritto:ciao Lorenzo fatti un giro scoprirai un mondo non fatto solo di moto :wink:


Si, fatto di porchette, di birra :shock: di raduni tempio della perdizione, della crapula, del gozzoviglio e del vizio :lol: :lol: insomma questo è un gruppo fatto apposta per purificarsi l'anima :roll:
Bene bene bene allora ci si vedrà prossimamente. Tengo d'occhio il topic per il girello del we.
Grazie a tutti per l'accoglienza.
ciaaaauuuussss :o
spiderman
Messaggi: 98
Iscritto il: lun apr 27, 2009 6:09 pm

Messaggio da spiderman »

Benvenuto, se organizzi un giro sul Garda fallo sapere prima che ci aggreghiamo!
Paolo,

CB 750 Four '74, e qualcos'altro.......

Montichiari (BS)
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Ciao :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
GMX-5
Messaggi: 85
Iscritto il: mar giu 09, 2009 10:58 am

Re: Mi presento

Messaggio da GMX-5 »

lorenzo400 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo, sono della provincia di Milano e da un annetto circa sono felice possessore di honda cb 400 four SS rossssssso come il fuoco :D
7.000 km in meno di un anno. Se c'è qualche meneghino e/o brianzolo e/o lodigiano and so on faccia sapere grazie.
Mi sarei un po' scocciato di girare come un pirla da solo. Serve aggregazione giusto? Cereglio purtroppo era per me infattibile, l'anno prossimo sarò dei vostri senza dubbio alcuno. 8)

Un saluto grande a tutti. Vedo che siete mediamente fuori di melone, questo mi fa molto piacere. :lol:

See ya
Lorenzo

Benvenuto!!! :lol:
GMX-5
Milano
CB 750 FOUR K7
Rispondi