Mi presento
-
Mi presento
Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo, sono della provincia di Milano e da un annetto circa sono felice possessore di honda cb 400 four SS rossssssso come il fuoco
7.000 km in meno di un anno. Se c'è qualche meneghino e/o brianzolo e/o lodigiano and so on faccia sapere grazie.
Mi sarei un po' scocciato di girare come un pirla da solo. Serve aggregazione giusto? Cereglio purtroppo era per me infattibile, l'anno prossimo sarò dei vostri senza dubbio alcuno.
Un saluto grande a tutti. Vedo che siete mediamente fuori di melone, questo mi fa molto piacere.
See ya
Lorenzo
7.000 km in meno di un anno. Se c'è qualche meneghino e/o brianzolo e/o lodigiano and so on faccia sapere grazie.
Mi sarei un po' scocciato di girare come un pirla da solo. Serve aggregazione giusto? Cereglio purtroppo era per me infattibile, l'anno prossimo sarò dei vostri senza dubbio alcuno.
Un saluto grande a tutti. Vedo che siete mediamente fuori di melone, questo mi fa molto piacere.
See ya
Lorenzo
Ciao Lorenzo, benvenuto!
Peccato tu non sia potuto venire a Cereglio quest'anno. Ti saresti divertito alla grande e avresti incrementato il gruppo di noi 400tisti!!
Rimani sempre on line e vedrai che troverai il modo di scaldare le gomme in qualche giretto prossimo!
Peccato tu non sia potuto venire a Cereglio quest'anno. Ti saresti divertito alla grande e avresti incrementato il gruppo di noi 400tisti!!
Rimani sempre on line e vedrai che troverai il modo di scaldare le gomme in qualche giretto prossimo!
Comprendere le cose così come sono è la vera chiave di ogni felicità.
-
g73 ha scritto:ciao Lorenzo fatti un giro scoprirai un mondo non fatto solo di moto
Si, fatto di porchette, di birra di raduni tempio della perdizione, della crapula, del gozzoviglio e del vizio insomma questo è un gruppo fatto apposta per purificarsi l'anima
Bene bene bene allora ci si vedrà prossimamente. Tengo d'occhio il topic per il girello del we.
Grazie a tutti per l'accoglienza.
ciaaaauuuussss
-
Re: Mi presento
lorenzo400 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo, sono della provincia di Milano e da un annetto circa sono felice possessore di honda cb 400 four SS rossssssso come il fuoco
See ya
Lorenzo
Benvenuto!!!
GMX-5
Milano
CB 750 FOUR K7
Milano
CB 750 FOUR K7