[Officina Stefano_K1] Il restauro di un K1 devastato!

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Stefano_K1
Messaggi: 209
Iscritto il: dom ott 12, 2008 10:04 pm

Messaggio da Stefano_K1 »

stamattina ho tappato il condotto incriminato da lato pompa, riempito di olio e messo in pressione a 5 bar con il compressore...non sembra trafilare niente, devo studiare un modo per lasciarlo in pressione una notte...o usare un liquido più penetrante come il petrolio bianco...forse forse non perde davvero!!!
Stefano_K1
Messaggi: 209
Iscritto il: dom ott 12, 2008 10:04 pm

Messaggio da Stefano_K1 »

http://picasaweb.google.it/StefanoDaiDeGas/LaMia35enne?authkey=Gv1sRgCJuc0-mrm62iVw&feat=directlink

aggiunte foto con avanzamento dei lavori...mooolto lentamente eh! :cry: :wink:
freefour4
Messaggi: 8516
Iscritto il: mer giu 28, 2006 10:57 am

Messaggio da freefour4 »

bel lavoro...complimenti :D


ff4
Immagine
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
Stefano_K1
Messaggi: 209
Iscritto il: dom ott 12, 2008 10:04 pm

Messaggio da Stefano_K1 »

...chiuso il carter motore...spero di non essermi dimenticato niente!!!! :roll:
Costa
Messaggi: 533
Iscritto il: mer gen 11, 2006 10:21 pm

Messaggio da Costa »

che lavoro enorme :O
Stefano_K1
Messaggi: 209
Iscritto il: dom ott 12, 2008 10:04 pm

Messaggio da Stefano_K1 »

eheheh

sembra ma non è così enorme, incredibile come i jap già più di 30 anni fa lavorassero con precisione. La smonti e la rimonti senza intoppi, accoppiamenti precisi, niente da martellare per rimettere i pezzi al posto giusto!

Poi così mi sono tolto un bel po' di dubbi sulla manutenzione fatta dal o dai precedente/i proprietari :wink:
Rispondi