Dario ha scritto:
Io quella di Batman.....e se avessi seduta dietro una bat girl con quelle tette li......beh, cambierei le pastiglie dei freni molto ma molto spesso......
ciao
sono finte
Dario ha scritto:
Io quella di Batman.....e se avessi seduta dietro una bat girl con quelle tette li......beh, cambierei le pastiglie dei freni molto ma molto spesso......
ciao
carlofour ha scritto:andate in giro in questo modo?
fracacchio ha scritto:Oliver64 ha scritto:mi immagino il mio "fisichino" inguainato in un attrezzo del genere...
see....dato che ci sei fai uno sforzo......immagina anche il mio
500verde ha scritto:Dario ha scritto:
ciao
sono finte
Oliver64 ha scritto:fracacchio ha scritto:Oliver64 ha scritto:mi immagino il mio "fisichino" inguainato in un attrezzo del genere...
Ok, tu però fai quella con le tette di marmo!
fracacchio ha scritto:Oliver64 ha scritto:fracacchio ha scritto:Oliver64 ha scritto:mi immagino il mio "fisichino" inguainato in un attrezzo del genere...
veramente il blocco marmoreo cell'hò un pò più giù.........ma se desideri così........
Oliver64 ha scritto:fracacchio ha scritto:Oliver64 ha scritto:fracacchio ha scritto:Oliver64 ha scritto:mi immagino il mio "fisichino" inguainato in un attrezzo del genere...
veramente il blocco marmoreo cell'hò un pò più giù.........ma se desideri così........
suvvia, marmoreo...