inizio Giugno in costiera

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
doublecir
Messaggi: 5537
Iscritto il: lun lug 02, 2007 8:39 am

Messaggio da doublecir »

Stefano ha scritto:salute a tutti!
ho appena visto gli ultimi aggiornamenti... :D :D :D :wink:
ottimo ragazzi non vedo l'ora di fare un bel giretto tutti insieme...
volevo segnalare un paio di indirizzi di campeggi per chi fosse interessato a Sorrento centro:

http://www.nubedargento.com/ si trova un centinaio di metri dopo l'ospedale in direzione Massalubrense.

http://www.villaggioverde.it si trova più in centro zona Cesarano.

entrambi non sono molto grandi (credo), in effetti forse è più comodo quello che alcuni hanno già scelto a Piano (più vicino alla SS Meta-Amalfi).
per chi preferisce agriturismi e B&B non saprei consigliarvi,ce ne sono veramente a iosa! basta digitare Sorrento su Goooooooooogle. :wink:



P.s. la settimana scorsa io e Bowman abbiamo fatto un primo sopralluogo alla SS per Positano.........che dire!!! :? sempre la stessa....... :roll: :roll: :roll: STUPENDA!!!!!!! :D :D 8)

weeeee
ke piacere....

bentornato!!!

volevo appunto kiederere di quel latitante di tuo cugino....:D:D:D:lol:
ke fine ha fatto?gli hanno incendiato il pc?
hihi

a presto... :wink:
Immagine
FOUR 4 EVER!
le mie piccole
"il viaggio è la ricompensa!" (cit.)
freefour4
Messaggi: 8516
Iscritto il: mer giu 28, 2006 10:57 am

Messaggio da freefour4 »

Stefano ha scritto:salute a tutti!
ho appena visto gli ultimi aggiornamenti... :D :D :D :wink:
ottimo ragazzi non vedo l'ora di fare un bel giretto tutti insieme...
volevo segnalare un paio di indirizzi di campeggi per chi fosse interessato a Sorrento centro:

http://www.nubedargento.com/ si trova un centinaio di metri dopo l'ospedale in direzione Massalubrense.

http://www.villaggioverde.it si trova più in centro zona Cesarano.

entrambi non sono molto grandi (credo), in effetti forse è più comodo quello che alcuni hanno già scelto a Piano (più vicino alla SS Meta-Amalfi).
per chi preferisce agriturismi e B&B non saprei consigliarvi,ce ne sono veramente a iosa! basta digitare Sorrento su Goooooooooogle. :wink:

P.s. la settimana scorsa io e Bowman abbiamo fatto un primo sopralluogo alla SS per Positano.........che dire!!! :? sempre la stessa....... :roll: :roll: :roll: STUPENDA!!!!!!! :D :D 8)



e bell' a Stefano... :lol:
salutami a Bowman.


ff4
Immagine
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Messaggio da Zio Livio »

Sentite Fratelli, io parto venerdi 29 maggio per farmi il giro d' Italia in four 500. Se mi dite un luogo dove vi trovate e mi date qualche num. di telefono, ci possiamo beccare (non ho capito se Napoli, Sorrento o dove). Io penso di arrivare a Napoli domenica verso le 12 o 13, ma se riesco cerco di arrivare al sabato sera.
Se qualcuno mi dà informazioni, sarebbe una bella occasione e gliene sarei grato :wink:
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

beh, adesso è presto per i programmi, ma penso che domenica sia anche dedicata ad una uscita turistico/gastronomica, essendo l'unico giorno intero in cui anche ciruzzo ci può essere, vedi di arrivare sabato, in ogni caso coi si becca.
Numero telefono in MP :wink:
Immagine
nanni4fun.cim
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Zio Livio715 ha scritto:Sentite Fratelli, io parto venerdi 29 maggio per farmi il giro d' Italia in four 500. Se mi dite un luogo dove vi trovate e mi date qualche num. di telefono, ci possiamo beccare (non ho capito se Napoli, Sorrento o dove). Io penso di arrivare a Napoli domenica verso le 12 o 13, ma se riesco cerco di arrivare al sabato sera.
Se qualcuno mi dà informazioni, sarebbe una bella occasione e gliene sarei grato :wink:



Da sabato sera saremmo in prossimità di questo luogo http://www.bluegreenvillage.com/
Il mio num. tel. cel'hai :wink:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
doublecir
Messaggi: 5537
Iscritto il: lun lug 02, 2007 8:39 am

Messaggio da doublecir »

zio..... quando sarai da stè parti conta pure su un mio supporto... :D
Immagine
FOUR 4 EVER!
le mie piccole
"il viaggio è la ricompensa!" (cit.)
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Messaggio da Zio Livio »

Grazie a tutti. Comunque a Cereglio ci accordiamo per bene
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Zio Livio715 ha scritto:Grazie a tutti. Comunque a Cereglio ci accordiamo per bene

Zio Livio, però chiamarlo giro d'italia lasciando fuori praticamente tutto il sud mi pare esagerato :lol:
Ti perdi le strade più avventurose come la mitica SA-RC (farla è ogni volta un'avventura diversa) o la leggendaria 106 e le sue millebuche e gli incroci assassini o le CT-PA con i suoi corvi che ti guardano passare appollaiati sui guard rai (e grattarsi andando in moto in autostrada non è facilissimo) o comunque ti perdi la parte più a sud del sud, dovrai riparare in seguito!!!!! :lol:

D'altronde nemmeno i fouristi del profondo sud hanno risposto all'incontro in costiera, anzi manco hanno detto, forse, chissà, mi piacerebbe, spiacente ma non posso, niente!
Immagine
nanni4fun.cim
doublecir
Messaggi: 5537
Iscritto il: lun lug 02, 2007 8:39 am

Messaggio da doublecir »

nannibegood ha scritto:
Zio Livio715 ha scritto:Grazie a tutti. Comunque a Cereglio ci accordiamo per bene

Zio Livio, però chiamarlo giro d'italia lasciando fuori praticamente tutto il sud mi pare esagerato :lol:
Ti perdi le strade più avventurose come la mitica SA-RC (farla è ogni volta un'avventura diversa) o la leggendaria 106 e le sue millebuche e gli incroci assassini o le CT-PA con i suoi corvi che ti guardano passare appollaiati sui guard rai (e grattarsi andando in moto in autostrada non è facilissimo) o comunque ti perdi la parte più a sud del sud, dovrai riparare in seguito!!!!! :lol:

D'altronde nemmeno i fouristi del profondo sud hanno risposto all'incontro in costiera, anzi manco hanno detto, forse, chissà, mi piacerebbe, spiacente ma non posso, niente!


nanni...io di sicuro c'è....daltronde sono innamoratissimoo della costiera...
non sai quante volte me la son fatta tutta.....on scooter di ogni genere..ducati748 dell'amico..con un hornet 600 di notte( :oops: )...con il cbr 600 rr del fratellino....con la 400four....
pensa che al momento non ho l'assicurazione sulle four....e un paio di settimane fà....preso dalla voglia di mare....e dei bei paesaggi.....presi il noioso runner 180...e il cognato con la sua gsr abbandonata da anni....e ne facemmo un bel tratto....più un valico quello di chiunzi....
indi....
figuriamoci se arrivano fouristi di altre zone d'italia....
se non mi faccio presente...
sarebbe un bell'incentivo x me...
e credo anche x gli altri sudici di zona...

è solo ke al momento sono un pò distratto/concentrato x cereglio...
:roll:
Immagine
FOUR 4 EVER!
le mie piccole
"il viaggio è la ricompensa!" (cit.)
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

doublecir ha scritto:
nannibegood ha scritto:
Zio Livio715 ha scritto:Grazie a tutti. Comunque a Cereglio ci accordiamo per bene

Zio Livio, però chiamarlo giro d'italia lasciando fuori praticamente tutto il sud mi pare esagerato :lol:
Ti perdi le strade più avventurose come la mitica SA-RC (farla è ogni volta un'avventura diversa) o la leggendaria 106 e le sue millebuche e gli incroci assassini o le CT-PA con i suoi corvi che ti guardano passare appollaiati sui guard rai (e grattarsi andando in moto in autostrada non è facilissimo) o comunque ti perdi la parte più a sud del sud, dovrai riparare in seguito!!!!! :lol:

D'altronde nemmeno i fouristi del profondo sud hanno risposto all'incontro in costiera, anzi manco hanno detto, forse, chissà, mi piacerebbe, spiacente ma non posso, niente!


nanni...io di sicuro c'è....daltronde sono innamoratissimoo della costiera...
non sai quante volte me la son fatta tutta.....on scooter di ogni genere..ducati748 dell'amico..con un hornet 600 di notte( :oops: )...con il cbr 600 rr del fratellino....con la 400four....
pensa che al momento non ho l'assicurazione sulle four....e un paio di settimane fà....preso dalla voglia di mare....e dei bei paesaggi.....presi il noioso runner 180...e il cognato con la sua gsr abbandonata da anni....e ne facemmo un bel tratto....più un valico quello di chiunzi....
indi....
figuriamoci se arrivano fouristi di altre zone d'italia....
se non mi faccio presente...
sarebbe un bell'incentivo x me...
e credo anche x gli altri sudici di zona...

è solo ke al momento sono un pò distratto/concentrato x cereglio...
:roll:

guarda, di te non avevo dubbi, stavo parlando dei fouristi del profondo sud, Napoli è appena l'inizio del sud!!!!! :lol:
Immagine
nanni4fun.cim
Rispondi