varie ciclistica 750
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- Iscritto il: mar mag 16, 2006 1:20 am
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eheh...
comunque niente,a ebay tedesco,francese o nipponico che sia ci rinuncio! ho problemi a registrarmi (anzi a RI-registrarmi,dato che avevo un account da tempi immemori,il quale e' stato sospeso per un tentativo d'intrusione da parte di chissachi'...)
ma tanto non ci credo che non trovo sti pezzi in un altro sito di una qualsiasi officina specializzata o meno...infatti ho mandato una mail a Cintioli di ME (se n'era giusto parlato pochi giorni fa se non erro)...
Speriamo bene...
comunque niente,a ebay tedesco,francese o nipponico che sia ci rinuncio! ho problemi a registrarmi (anzi a RI-registrarmi,dato che avevo un account da tempi immemori,il quale e' stato sospeso per un tentativo d'intrusione da parte di chissachi'...)
ma tanto non ci credo che non trovo sti pezzi in un altro sito di una qualsiasi officina specializzata o meno...infatti ho mandato una mail a Cintioli di ME (se n'era giusto parlato pochi giorni fa se non erro)...
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... in molti mi chiamano anche Dario.
- CB 750 FOUR (1977) - FIAT 128 SL (1972) -
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http://shop.wemoto.com/pictures.dyn?u=25372qqq25618
http://shop.wemoto.com/pictures.dyn?u=25372qqq5828111
dovremmo esserci no?
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mi sa che tra il centinaio di siti che ho girato c'era pui il suo,,,ma mi ricordo che forse non li aveva...
comunque ho appena acquistato il kit trasmissione francese
http://cgi.ebay.it/KIT-CHAINE-AFAM-HOND ... otohosting
e i cuscinetti tedeschi
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0132912192
per quanto riguarda gli ammortizzatori ho preso quelli di ammortizzatori.net...
Grazie a tutti!
comunque ho appena acquistato il kit trasmissione francese
http://cgi.ebay.it/KIT-CHAINE-AFAM-HOND ... otohosting
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Ragazzi,mi spieghereste come fare a togliere il vecchio kit catena-corona-pignone e a mettere il nuovo?
La catena che ho preso (ma che ancora mi deve arrivare) e' a ribattere...si,ma come?
mi devo dotare dell'attrezzo specifico?
che carter devo togliere per accedere al pignone?
Insomma,un paio di dritte me le date? Grazie!
La catena che ho preso (ma che ancora mi deve arrivare) e' a ribattere...si,ma come?
mi devo dotare dell'attrezzo specifico?
che carter devo togliere per accedere al pignone?
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prima cosa da fare...scarica un poco di olio dal motore.
il carter da svitare è questo...
smonta la ruota e tirala via così puoi sostituire la corona.
agisci con un trapano o un piccolo flex sui perni della catena e smagliala.
troverai due viti che bloccano il pignone...svitale e tiralo via.
sei sicura che la nuova catena è da ribattere?...
informati meglio...dovrebbe essere o chiusa come quella che stai togliendo
oppure aperta con la falsa maglia.
ff4
il carter da svitare è questo...
smonta la ruota e tirala via così puoi sostituire la corona.
agisci con un trapano o un piccolo flex sui perni della catena e smagliala.
troverai due viti che bloccano il pignone...svitale e tiralo via.
sei sicura che la nuova catena è da ribattere?...
informati meglio...dovrebbe essere o chiusa come quella che stai togliendo
oppure aperta con la falsa maglia.
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Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
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si,nell'annuncio su ebay c'e' espressamente scritto "ATTACHE A RIVETER",ed ho anche visto che il piu' economico di sti attrezzi taglia/chiudi catena costa non meno di na ottantina di euro,,,per arrivare fino anche a 160 euro...
mi chiedevo:ma co sti soldi non mi pago la manodopera del meccanico di fronte casa mia?
ecco,quanto potrebbe chiedermi il meccanico per montarmi il kit trasmissione e i cuscinetti di sterzo?
mi chiedevo:ma co sti soldi non mi pago la manodopera del meccanico di fronte casa mia?
ecco,quanto potrebbe chiedermi il meccanico per montarmi il kit trasmissione e i cuscinetti di sterzo?
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quien sabe?!?...
mai avuto a che fare coi meccanici per queste robe.
nel caso, puoi cercare la falsa maglia dai ricambisti, oppure la ribadisci per bene sul banco,
smonti il perno del forcellone e la monti...avendo già tolto la ruota non è un lavoro tanto complicato...
se poi non hai tempo e voglia...meglio che vai dal meccanico.
ff4
mai avuto a che fare coi meccanici per queste robe.
nel caso, puoi cercare la falsa maglia dai ricambisti, oppure la ribadisci per bene sul banco,
smonti il perno del forcellone e la monti...avendo già tolto la ruota non è un lavoro tanto complicato...
se poi non hai tempo e voglia...meglio che vai dal meccanico.
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