sono nuovo....fresco fresco!
benvenuto
Sempre goliardici i benvenuti del Trike, non impressionarti ora hai una four che puoi considerare una moto , per le forti emozioni ho anch io qualche dubbio ma ci saranno discese dalle tue parti li magari......
banda di sbiellati avrai capito benvenuto quindi e mandaci foto al piu` presto
ciao
banda di sbiellati avrai capito benvenuto quindi e mandaci foto al piu` presto
ciao
Have a nice trip !!
- sillemadrac
- ChiarHonda
350 del 77 può quadrare, nel senso che di 350 ne rimasero molte nei saloni e vennero immatricolate solo anni dopo.
Guarda il numero di telaio, così saprai quando è stata prodotta.
P.S.: anche la mia fu immatricolata la prima volta nel '76, ma si tratta di una K0 prodotta nel 1973.
Guarda il numero di telaio, così saprai quando è stata prodotta.
P.S.: anche la mia fu immatricolata la prima volta nel '76, ma si tratta di una K0 prodotta nel 1973.
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
- syd barrett
grazie della calda accoglienza!
Ho notato con piacere che parecchi sono proprietari anche di vespe!
La moto è ancora dal vecchio proprietario in attesa che arrivino le marmitte originali( l'ha prestate a un suo amico), comunque dalla tessera dell'iscrizione ASI c'è scritto che l'anno di immatricolazione è il 77! Mi accerterò appena sarà nel mio garage!
A presto
WodaFour
Ho notato con piacere che parecchi sono proprietari anche di vespe!
La moto è ancora dal vecchio proprietario in attesa che arrivino le marmitte originali( l'ha prestate a un suo amico), comunque dalla tessera dell'iscrizione ASI c'è scritto che l'anno di immatricolazione è il 77! Mi accerterò appena sarà nel mio garage!
A presto
WodaFour
-