Io e la mia compagna ci siamo lasciati prendere la mano...... Avevamo un cane, un pincher, Ercole! E' piccolo ed è sempre venuto in giro con noi. Poi abbiamo visto una furetta e quando siamo andati a ritirarla al negozio avevano appena portato una minuscola cucciolotta, una bassottina incrociata, e così abbiamo portato a casa entrambe.... Poi sono arrivate le due gatte, due tartarughe e una coniglietta anche se, purtroppo, nel giro di due anni mi coniglia e furetta sono morte e una tartaruga è scomparsa. Visto che ci sentivamo soli abbiamo preso una femmina di Pincher, nera focata, un doberman in minuatura, e dopo un mese è arrivato l'Alano.
Ecco i miei gioiellini!
spiderman ha scritto:Io e la mia compagna ci siamo lasciati prendere la mano...... Avevamo un cane, un pincher, Ercole! E' piccolo ed è sempre venuto in giro con noi. Poi abbiamo visto una furetta e quando siamo andati a ritirarla al negozio avevano appena portato una minuscola cucciolotta, una bassottina incrociata, e così abbiamo portato a casa entrambe.... Poi sono arrivate le due gatte, due tartarughe e una coniglietta anche se, purtroppo, nel giro di due anni mi coniglia e furetta sono morte e una tartaruga è scomparsa. Visto che ci sentivamo soli abbiamo preso una femmina di Pincher, nera focata, un doberman in minuatura, e dopo un mese è arrivato l'Alano.
Ecco, se un giorno tu dovessi capitare a casa mia, non cominciare a dire che la mia tartaruga assomiglia alla tua, Tartina ningia e' piu di 20 anni che scorrazza x il giardino....ne sa' qualcosa mia madre che e' impegnata a cacciarla fuori dall'orto..... e questa x ripicca l'assale mordendogli i piedi.....
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
- sillemadrac
- onefastcb350f
spiderman ha scritto:Io e la mia compagna ci siamo lasciati prendere la mano...... Avevamo un cane, un pincher, Ercole! E' piccolo ed è sempre venuto in giro con noi. Poi abbiamo visto una furetta e quando siamo andati a ritirarla al negozio avevano appena portato una minuscola cucciolotta, una bassottina incrociata, e così abbiamo portato a casa entrambe.... Poi sono arrivate le due gatte, due tartarughe e una coniglietta anche se, purtroppo, nel giro di due anni mi coniglia e furetta sono morte e una tartaruga è scomparsa. Visto che ci sentivamo soli abbiamo preso una femmina di Pincher, nera focata, un doberman in minuatura, e dopo un mese è arrivato l'Alano.
Mi sa che gli avete dato tutto il braccio ed anche il resto
F4H4F
"Cos'è un tuono?"
"Per me è un'onda che arriva."
アライ
______
Stefano
"Cos'è un tuono?"
"Per me è un'onda che arriva."
アライ
______
Stefano