f.cippella76 ha scritto:paese che vai, assicurazione che trovi....
a questo punto direi di si !!
lakeman ha scritto:nannibegood ha scritto:Mikymouse ha scritto:angelfly ha scritto:e se ne possono aggiungere altre?
io assicuro con helvetia
la vespa 125
la honda 400
il pulmino fiat 900 e
tutto a 180 euro e possono circolare in contemporanea, e non sono iscritto ne fmi ne asi
Ciao io so che le assicurazioni storiche cumulative le fa la Toro ma bisogna essere iscritti Asi non basta fmi.
Sarebbe un sogno non dover pagare iscrizioni Asi...
Una cosa siete sicuro che queste assicurazioni non prevedano un uso imtato solo alle manifestazioni?
non è vero, Toro fa polizze a moto iscritteal registro FMI, anzi, io ne ho una con loro 58 euro annui, con ASI senza omologazione fanno pagare 85 circa
io con la Toro non sono iscritto ne a fmi ne a asi,solo a un club ...
nannibegood ha scritto:lakeman ha scritto:nannibegood ha scritto:Mikymouse ha scritto:angelfly ha scritto:e se ne possono aggiungere altre?
io assicuro con helvetia
la vespa 125
la honda 400
il pulmino fiat 900 e
tutto a 180 euro e possono circolare in contemporanea, e non sono iscritto ne fmi ne asi
Ciao io so che le assicurazioni storiche cumulative le fa la Toro ma bisogna essere iscritti Asi non basta fmi.
Una cosa siete sicuro che queste assicurazioni non prevedano un uso imtato solo alle manifestazioni?
non è vero, Toro fa polizze a moto iscritteal registro FMI, anzi, io ne ho una con loro 58 euro annui, con ASI senza omologazione fanno pagare 85 circa
io con la Toro non sono iscritto ne a fmi ne a asi,solo a un club ...
Lake, tu sopra non dicevi che il club era di amanti delle 500?
scommetterei che è un club che fa capo all'ASI o l'assicuratore rischia di suo e di tuo, tutte le condizioni di contratto di quella polizza della Toro le ho a casa e le conosco bene
nannibegood ha scritto:ho paura che poi si scopra al momento di riconoscere i danni e la validità dell'assicurazione in caso di sinistro e contestazione
nannibegood ha scritto:Mikymouse ha scritto:angelfly ha scritto:e se ne possono aggiungere altre?
io assicuro con helvetia
la vespa 125
la honda 400
il pulmino fiat 900 e
Mikymouse ha scritto:nannibegood ha scritto:Mikymouse ha scritto:angelfly ha scritto:e se ne possono aggiungere altre?
io assicuro con helvetia
la vespa 125
la honda 400
il pulmino fiat 900 e
Ma non esiste una regola precisa?
Non mi sembra giusto che si speculi sulla pelle degli altri...
Un mio amico mi ha detto che la Toro in città la fa solo ad iscritti fmi!
Inoltre stamane ho chiamato l'Aurora (la compagnia citata su) e mi hanno espressamente detto che serve iscrizione a fmi altrimenti potevo anche non andare a perdere tempo in assicurazione.
Volevo fare il nome di una assicurazione di un'altra città che invece le fa ma non sapevo quale città!
Chi la fa con la Toro anche senza essere iscritti può dire quale agenzia e quale città così da mettere di fronte ad un dato reale l'assicuratore?
Grazie