E dopo 29 anni..

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Dario

Messaggio da Dario »

syd barrett ha scritto:ma poi lo usi per andare a farci la spesa e appendi le sportine sul manubrio?

8) Dovresti vedere mia suocera con due borse attaccate al manubrio fare le curve col ginocchio x terra.....da paura......(anche quel ciao era mio, lo avevo ritirato da un mio collega ed era .....leggermente ma appena appena...pompato......a mia suocera non l'ho mai detto.....anzi lei ne e' felice xche' dice che rispetto a quello che aveva lei, questo in salita con le borse ....."viene su' che e' una meraviglia"....... 8) 8) 8) :wink: :wink: :wink:
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
syd barrett

Messaggio da syd barrett »

Dario ha scritto:viene su' che e' una meraviglia

come diceva la mia amica 8)
"Ciao", disse, mentendo.
onefastcb350f

Messaggio da onefastcb350f »

napolispara ha scritto:marmittina gianelli, gruppo 47, settimana a napoli di addestramento su e giù per i quartieri e a como avranno paura di te

Io conosco uno che l'aveva fatto bicilindrico.

Come mi piaceva smontarlo pezzo pezzo te lo potevi portare pure a casa sulla scrivania quel motorino lì :wink:
F4H4F
"Cos'è un tuono?"
"Per me è un'onda che arriva."
Immagine Immagine
アライ
______
Stefano
spiderman

Messaggio da spiderman »

Simpatico il CIAO, io non ho avuto memmeno quello da ragazzino. Mi padre ha fatto un botto molto grosso da giovane e non ha preso nulla ne a me ne alle mie sorelle.
Non mi ha potuto dire nulla quando ho preso il primo Monster dato che avevo già 28 anni. Quando ho preso il 900 lui era in Brasile e l'ha trovato in garage. Quando l'ho venuto era contento.

Quando gli ho detto che avevo preso la Four mi ha guardato storto ma sono riuscito a fargli bere che è una moto da passeggio...... :D
Paolo,

CB 750 Four '74, e qualcos'altro.......

Montichiari (BS)
freefour4

Re: E dopo 29 anni..

Messaggio da freefour4 »

tums ha scritto:... ho finalmente esaudito un mio desiderio.

Immagine

;T

eccerto 29 anni son pure pochi per un desiderio simile... 8) :lol:

ff4
Immagine
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
Rispondi