Assicurazione

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
lakeman
Messaggi: 2579
Iscritto il: mer lug 23, 2008 1:03 pm

Messaggio da lakeman »

f.cippella76 ha scritto:troppo bello per esser vero.
dopo le parole di nanni mi precipito all'agenzia fondiaria.
lì trovo la solita impeigata col sorriso stampato in faccia.
salve, avrei una moto d'epoca da assicurare, volevo sapere condizioni, premi etc.
no, guardi, noi assicuriamo solo auto d'epoca (sempre col sorriso stampato).
altre compagnie??????


non ti preoccupare cipella te la troviamo una soluzione!!hai provato alla Toro assicurazioni?nel caso non te la facessero fammelo sapere che ho un'altra soluzione...
honda cb 750 k2 72' - Ducati 851 sp2 90' - Ducati 996s monoposto 01'- Bmw k100rs 86'

"è una moto figlia del suo tempo..." Cit.Tums
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

f.cippella76 ha scritto:troppo bello per esser vero.
dopo le parole di nanni mi precipito all'agenzia fondiaria.
lì trovo la solita impeigata col sorriso stampato in faccia.
salve, avrei una moto d'epoca da assicurare, volevo sapere condizioni, premi etc.
no, guardi, noi assicuriamo solo auto d'epoca (sempre col sorriso stampato).
altre compagnie??????

scusa, da quando ho postato sei già andato all'agenzia?
Comunque di moto assicurate con la fondiaria ne ho avute tre e adesso ne ho ancora una.
Gli unici requisiti sono che abbiano almeno 20 anni e che il proprietario sia tesserato ad un club FMI.
Riprova che magari non ha capito bene
Immagine
nanni4fun.cim
f.cippella76
Messaggi: 150
Iscritto il: lun lug 14, 2008 4:24 pm

Messaggio da f.cippella76 »

caro nanni, sono una scheggia, andato e tornato in cinque minuti netti, anche quest'agenzia, come la aurora, è a uno sputo dallo studio dove lavoro.

comunque non era difficile da capire quello che mi interessava.
ho una moto che ha 34 anni e vorrei assicurarla, semplice e diretto, come diretta la risposta.

per lakeman, la toro è la prima alla quale mi son rivolto, oltretutto ho la subagenzia al paesello ed ho praticamente tutti i veicoli di casa assicurati alla toro, ma la cara amica m'ha detto che loro vogliono asi (azzzzz).
devo chiedere all'agenzia direttamente qui ad avezzano, dove lavora un altro amico, e speriamo che mi dica qualcosa di interessante.

mi sa che per il momento, invece di dar fuoco alle agenzie di assicurazione della marsica, faccio una semestrale e comincio a portare avanti l'iscrizione fmi, sperando che mi passino il terminale non originale, visto che il problema della forcella verniciata di nero l'ho risolto a forza di olio di gomito, diluente nitro, carte 400, 600, 800, 1200, pasta abrasiva e paglietta 000 (che soddisfazione dopo tanta fatica).

:D
Honda 400 Four SS '75
Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore.
f.cippella76
Messaggi: 150
Iscritto il: lun lug 14, 2008 4:24 pm

Messaggio da f.cippella76 »

altrimenti, soluzione alternativa, mi trasferisco dove le agenzie son + clementi :D
Honda 400 Four SS '75
Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore.
massimo64
Messaggi: 516
Iscritto il: dom set 04, 2005 1:52 pm

Messaggio da massimo64 »

raffa ha scritto:Io ne ho scelta una vicino a dove lavoro, a Prati, Via Giulio Cesare. Se vai sul sito di Aurora assicurazioni, fai una ricerca per Agenzia e trovi quella che ti fa piu comodo (http://www.auroraassicurazioni.it/Auror ... Aurora.htm).
I prezzi credo siano imposti, infatti l'agenzia mi ha fatto lo stesso prezzo che avevo visto on-line.

Ciao
Raffaele

in prati è comoda anche per me,tenchiu' :wink:
f.cippella76
Messaggi: 150
Iscritto il: lun lug 14, 2008 4:24 pm

Messaggio da f.cippella76 »

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Honda 400 Four SS '75
Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore.
Mikymouse
Messaggi: 170
Iscritto il: mar mag 20, 2008 10:26 am

Messaggio da Mikymouse »

angelfly ha scritto:e se ne possono aggiungere altre?
io assicuro con helvetia
la vespa 125
la honda 400
il pulmino fiat 900 e
tutto a 180 euro e possono circolare in contemporanea, e non sono iscritto ne fmi ne asi

Ciao io so che le assicurazioni storiche cumulative le fa la Toro ma bisogna essere iscritti Asi non basta fmi.
Sarebbe un sogno non dover pagare iscrizioni Asi...
Una cosa siete sicuro che queste assicurazioni non prevedano un uso imtato solo alle manifestazioni?
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Mikymouse ha scritto:
angelfly ha scritto:e se ne possono aggiungere altre?
io assicuro con helvetia
la vespa 125
la honda 400
il pulmino fiat 900 e
tutto a 180 euro e possono circolare in contemporanea, e non sono iscritto ne fmi ne asi

Ciao io so che le assicurazioni storiche cumulative le fa la Toro ma bisogna essere iscritti Asi non basta fmi.
Sarebbe un sogno non dover pagare iscrizioni Asi...
Una cosa siete sicuro che queste assicurazioni non prevedano un uso imtato solo alle manifestazioni?

non è vero, Toro fa polizze a moto iscritteal registro FMI, anzi, io ne ho una con loro 58 euro annui, con ASI senza omologazione fanno pagare 85 circa
Immagine
nanni4fun.cim
lakeman
Messaggi: 2579
Iscritto il: mer lug 23, 2008 1:03 pm

Messaggio da lakeman »

nannibegood ha scritto:
Mikymouse ha scritto:
angelfly ha scritto:e se ne possono aggiungere altre?
io assicuro con helvetia
la vespa 125
la honda 400
il pulmino fiat 900 e
tutto a 180 euro e possono circolare in contemporanea, e non sono iscritto ne fmi ne asi

Ciao io so che le assicurazioni storiche cumulative le fa la Toro ma bisogna essere iscritti Asi non basta fmi.
Sarebbe un sogno non dover pagare iscrizioni Asi...
Una cosa siete sicuro che queste assicurazioni non prevedano un uso imtato solo alle manifestazioni?

non è vero, Toro fa polizze a moto iscritteal registro FMI, anzi, io ne ho una con loro 58 euro annui, con ASI senza omologazione fanno pagare 85 circa


io con la Toro non sono iscritto ne a fmi ne a asi,solo a un club ...
honda cb 750 k2 72' - Ducati 851 sp2 90' - Ducati 996s monoposto 01'- Bmw k100rs 86'

"è una moto figlia del suo tempo..." Cit.Tums
f.cippella76
Messaggi: 150
Iscritto il: lun lug 14, 2008 4:24 pm

Messaggio da f.cippella76 »

paese che vai, assicurazione che trovi.... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Honda 400 Four SS '75
Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore.
Rispondi