caro nanni, sono una scheggia, andato e tornato in cinque minuti netti, anche quest'agenzia, come la aurora, è a uno sputo dallo studio dove lavoro.
comunque non era difficile da capire quello che mi interessava.
ho una moto che ha 34 anni e vorrei assicurarla, semplice e diretto, come diretta la risposta.
per lakeman, la toro è la prima alla quale mi son rivolto, oltretutto ho la subagenzia al paesello ed ho praticamente tutti i veicoli di casa assicurati alla toro, ma la cara amica m'ha detto che loro vogliono asi (azzzzz).
devo chiedere all'agenzia direttamente qui ad avezzano, dove lavora un altro amico, e speriamo che mi dica qualcosa di interessante.
mi sa che per il momento, invece di dar fuoco alle agenzie di assicurazione della marsica, faccio una semestrale e comincio a portare avanti l'iscrizione fmi, sperando che mi passino il terminale non originale, visto che il problema della forcella verniciata di nero l'ho risolto a forza di olio di gomito, diluente nitro, carte 400, 600, 800, 1200, pasta abrasiva e paglietta 000 (che soddisfazione dopo tanta fatica).