Assicurazione
Assicurazione
Non so se possa tornarvi utile ma ve lo segnalo lo stesso
Con Aurora assicurazioni è possibile assicurare la moto a 100 € l'anno (a Roma, altrove nin so), anche se non iscritta all'albo FMI. Basta l'iscrizione ad un motoclub o ad un registro di marchio.
Ciao
Raffaele
Con Aurora assicurazioni è possibile assicurare la moto a 100 € l'anno (a Roma, altrove nin so), anche se non iscritta all'albo FMI. Basta l'iscrizione ad un motoclub o ad un registro di marchio.
Ciao
Raffaele
Non mi svegliavo cosi presto di Domenica mattina da quando avevo 10 anni...
e se ne possono aggiungere altre?
io assicuro con helvetia
la vespa 125
la honda 400
il pulmino fiat 900 e
tutto a 180 euro e possono circolare in contemporanea, e non sono iscritto ne fmi ne asi
io assicuro con helvetia
la vespa 125
la honda 400
il pulmino fiat 900 e
tutto a 180 euro e possono circolare in contemporanea, e non sono iscritto ne fmi ne asi
lambretta lui 50 cl '68"venduto"
piaggio ciao 50 '75
honda 400 ss '76
piaggio vespa et3 '79
fiat 900t '77"venduto"
bmw 318 cabrio '95
Toyota hilux extracab '87
le mie gioie....
piaggio ciao 50 '75
honda 400 ss '76
piaggio vespa et3 '79
fiat 900t '77"venduto"
bmw 318 cabrio '95
Toyota hilux extracab '87
le mie gioie....
Re: Assicurazione
raffa ha scritto:Non so se possa tornarvi utile ma ve lo segnalo lo stesso
Ciao
Raffaele
raffa,potresti postare l'indirizzo dell'agenzia ? il prezzo mi sembra ottimo,grazie
Io ne ho scelta una vicino a dove lavoro, a Prati, Via Giulio Cesare. Se vai sul sito di Aurora assicurazioni, fai una ricerca per Agenzia e trovi quella che ti fa piu comodo (http://www.auroraassicurazioni.it/Auror ... Aurora.htm).
I prezzi credo siano imposti, infatti l'agenzia mi ha fatto lo stesso prezzo che avevo visto on-line.
Ciao
Raffaele
I prezzi credo siano imposti, infatti l'agenzia mi ha fatto lo stesso prezzo che avevo visto on-line.
Ciao
Raffaele
Non mi svegliavo cosi presto di Domenica mattina da quando avevo 10 anni...
paolo750 ha scritto:Prezzi imposti?
A Brescia stessa polizza 85 € all'anno...
Ciao
Paolo
paolo,tu che assicurazione usi?io la toro e mi trovo bene,anch'io giro su quel prezzo...
honda cb 750 k2 72' - Ducati 851 sp2 90' - Ducati 996s monoposto 01'- Bmw k100rs 86'
"è una moto figlia del suo tempo..." Cit.Tums
"è una moto figlia del suo tempo..." Cit.Tums