bene.
l'ho visto meglio di come mi aspettassi.
è in chirurgia, con un tubo che gli entra nel naso e gli esce dal culo.
il tubo gli da molta noia a parlare, sicchè ho parlato soprattutto io (poero prinz)...
i drenaggi che gli escono dalla panza sono asciutti e in vista di essere tolti.
senza tubi la qualità della sua vita aumenterà di parecchio.
il posto è molto brutto (non me ne vogliano gli amici spezini, il S.M.Nuova di firenze non è certo meglio), e far passare la giornata, tra l'altro senza i pasti che scandiscono la giornata (perchè ancora non può mangiare) è molto dura e cadere in depressione è un attimo.
se poi considerate che è in una città non sua, lontano da tutto e da tutti, vi fate facilmente un'idea.
ho origliato durante la visita del doc, e sembra che il decorso postop. sia ottimo, si sta aspettando che caghi per sciogliere definitivamente le prognosi.
per chi va:
occhio quando vi mettete a sedere sul letto, io gli ho staccato il catetere dell'urina e dopo un quarto d'ora si è pisciato drammaticamente addosso.
ho chiamato l'infermiera, mi sono scusato per lui, l'abbiamo cambiato completamente, ma credo che abbia capito che sono stato io perchè mi ha detto di mandare qualcun'altro a fargli visita la prossima volta
.
arpia...
sono stato felice di aver passato due ore con lui, forse ha fatto più bene a me che a franco, ma per esperienza so cosa vuol dire il contatto umano in quei momenti, anche se ti pisci addosso.
sed
se smonto e rimonto n volte la mia cb 500, alla fine ne avrò due.
il cuore è come una puttana, quando smette di battere, è finita.