Forza!!!!

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
fracacchio

Messaggio da fracacchio »

cdg ha scritto:
fracacchio ha scritto:
cdg ha scritto:
tums ha scritto:Non so chi sarà, ma il prossimo che va a trovarlo gli porta una stampa di questo topic?

;T

Gli si potrebbe anche portare il PC con una chiavetta internet...

Ottima idea! Adesso che stà meglio lo aiuterebbe a passare il tempo.......non passa mai nei letti d'ospedale :cry: :cry:

Bisogna capire se lui ha già il suo portatile e se qualcuno lo può recuperare. Poi per la chiavetta una soluzione si trova...

Hai un MP :wink:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
ChiarHonda

Messaggio da ChiarHonda »

massicox ha scritto:Sabato e Domenica dovrebbe essere coperto...

Se qualcuno avesse piacere di andare a trovarlo contatti me prima di partire in modo di cercare di non lasciarlo troppo solo in alcuni giorni e di intasarlo di visite in altre.

Vai Cagarone!!!!

io vado a "coprirlo" domani, e stamani mi ha detto Ampex che ci sarà anche lui. Mi raccomando, consultiamo Massicox prima di spostarci perchè c'è il rischio che se ci troviamo là in troppi non ci facciano neppure restare a fargli compagnia.
Porterò con me l'EEEPC e la chiavetta, quindi è sicuro che il post lo leggerà dateci dentro con le cazzate :-)
come la mia non ce l'ha nessuno
HONDA CB 500 FOUR K2 1977
claudio

Messaggio da claudio »

ChiarHonda ha scritto:Porterò con me l'EEEPC e la chiavetta, quindi è sicuro che il post lo leggerà dateci dentro con le cazzate :-)

Franco solo un paio di consigli; controlla che l'intubazione sia fatta con tubi marcati "Chirurgia" e non "Proctologia", spesso reparti attigui.
Non vorrei sembrare uno sciacallo nè usare il forum per annunci di vendita, ma la Conad dietro casa mia fa le costolette d'agnello a 6 euro il kilo. Se vuoi ti le mando con pacco posta cenere (quello bianco/grigio).
Se possibile chiudi i preziosi in un armadietto, negli ospedali spesso girano persone in cerca di soldi e gadget, non vorrei trovarmi le tue cose nella sacca di benvenuto di Cereglio (a cui ovviamente non parteciperò per coerenza).

Un abbraccio.
Claudio
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
sedatavo

Messaggio da sedatavo »

bene.

l'ho visto meglio di come mi aspettassi.
è in chirurgia, con un tubo che gli entra nel naso e gli esce dal culo.
il tubo gli da molta noia a parlare, sicchè ho parlato soprattutto io (poero prinz)...

i drenaggi che gli escono dalla panza sono asciutti e in vista di essere tolti.
senza tubi la qualità della sua vita aumenterà di parecchio.

il posto è molto brutto (non me ne vogliano gli amici spezini, il S.M.Nuova di firenze non è certo meglio), e far passare la giornata, tra l'altro senza i pasti che scandiscono la giornata (perchè ancora non può mangiare) è molto dura e cadere in depressione è un attimo.
se poi considerate che è in una città non sua, lontano da tutto e da tutti, vi fate facilmente un'idea.

ho origliato durante la visita del doc, e sembra che il decorso postop. sia ottimo, si sta aspettando che caghi per sciogliere definitivamente le prognosi.

per chi va:
occhio quando vi mettete a sedere sul letto, io gli ho staccato il catetere dell'urina e dopo un quarto d'ora si è pisciato drammaticamente addosso.

ho chiamato l'infermiera, mi sono scusato per lui, l'abbiamo cambiato completamente, ma credo che abbia capito che sono stato io perchè mi ha detto di mandare qualcun'altro a fargli visita la prossima volta :oops: .
arpia...

sono stato felice di aver passato due ore con lui, forse ha fatto più bene a me che a franco, ma per esperienza so cosa vuol dire il contatto umano in quei momenti, anche se ti pisci addosso.

sed
se smonto e rimonto n volte la mia cb 500, alla fine ne avrò due.

il cuore è come una puttana, quando smette di battere, è finita.
Ettore

Messaggio da Ettore »

sedatavo ha scritto:bene.

l'ho visto meglio di come mi aspettassi.
è in chirurgia, con un tubo che gli entra nel naso e gli esce dal culo.
il tubo gli da molta noia a parlare, sicchè ho parlato soprattutto io (poero prinz)...

i drenaggi che gli escono dalla panza sono asciutti e in vista di essere tolti.
senza tubi la qualità della sua vita aumenterà di parecchio.

il posto è molto brutto (non me ne vogliano gli amici spezini, il S.M.Nuova di firenze non è certo meglio), e far passare la giornata, tra l'altro senza i pasti che scandiscono la giornata (perchè ancora non può mangiare) è molto dura e cadere in depressione è un attimo.
se poi considerate che è in una città non sua, lontano da tutto e da tutti, vi fate facilmente un'idea.

ho origliato durante la visita del doc, e sembra che il decorso postop. sia ottimo, si sta aspettando che caghi per sciogliere definitivamente le prognosi.

per chi va:
occhio quando vi mettete a sedere sul letto, io gli ho staccato il catetere dell'urina e dopo un quarto d'ora si è pisciato drammaticamente addosso.

ho chiamato l'infermiera, mi sono scusato per lui, l'abbiamo cambiato completamente, ma credo che abbia capito che sono stato io perchè mi ha detto di mandare qualcun'altro a fargli visita la prossima volta :oops: .
arpia...

sono stato felice di aver passato due ore con lui, forse ha fatto più bene a me che a franco, ma per esperienza so cosa vuol dire il contatto umano in quei momenti, anche se ti pisci addosso.

sed

stupendo.
ringrazio Sed e Fra per le notizie passatemi via cell.

Cercherò di andare a trovarlo la settimana prossima

Spero nel frattempo di vederlo " chiavettato" on.line , cosa che confermerebbe la guarigione in corso
Tums

Messaggio da Tums »

claudio ha scritto:Franco solo un paio di consigli; controlla che l'intubazione sia fatta con tubi marcati "Chirurgia" e non "Proctologia", spesso reparti attigui.
Non vorrei sembrare uno sciacallo nè usare il forum per annunci di vendita, ma la Conad dietro casa mia fa le costolette d'agnello a 6 euro il kilo. Se vuoi ti le mando con pacco posta cenere (quello bianco/grigio).
Se possibile chiudi i preziosi in un armadietto, negli ospedali spesso girano persone in cerca di soldi e gadget, non vorrei trovarmi le tue cose nella sacca di benvenuto di Cereglio (a cui ovviamente non parteciperò per coerenza).

Un abbraccio.
Claudio

8) 8) 8) 8) 8)

sedatavo ha scritto:... io gli ho staccato il catetere dell'urina e dopo un quarto d'ora si è pisciato drammaticamente addosso.

arpia...

Spettacolo!

;T
Il problema non è la moto.
Tums

Messaggio da Tums »

Arrivata or ora da Oliver:

Immagine

;T
Il problema non è la moto.
marcop

Messaggio da marcop »

Ok!

Io andrò domani a mezzogiorno, o quando mi fanno entrare.

Naturalmente, visti i precedenti negherò di conoscere alcun toscano, di far parte dei frequentatori di alcunchè di forum motociclistico, dirò che faccio parte di un ordine di frati stonacati che hanno la regola di fare visita ai possessori di VFR infermi (Lettere ai VuFRani 7,50).

Poi, per Prince: se non ci volevi venire quest'anno a Cereglio perchè ti si prende per in sedere per il PalaPrince, cazzarola bastava dirlo!

Dai, vedrai che in realtà il Sed stà già allestendo un pullmino VW versione ambulanza...

:D :D :wink:
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
syd barrett

Messaggio da syd barrett »

sedatavo ha scritto:occhio quando vi mettete a sedere sul letto, io gli ho staccato il catetere dell'urina e dopo un quarto d'ora si è pisciato drammaticamente addosso.

che fava :lol:

E forza Frà!
"Ciao", disse, mentendo.
napolispara

Messaggio da napolispara »

ma io lo trovo come quella volta in cannottiera! ma non è che gli stanno spillando dentro grappa morbida?
Guagliò, statt accuort che dimagrito non reggi più come una volta :wink:

Jamm bell Franctiell!
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
Rispondi