Forza!!!!
- nonsolonet
...eh, ne sò qualcosa, comunque c'è la si fà amico, bisogna avere tanta pazienza perchè è molto doloroso, per fortuna gli amici h4f sai che ci sono, per me sono stati indispensabili 8)
se può farti coraggio, io dopo 8 gg di tubo 8mm nel polmone sx per riassorbire il trauma, come mi è stato tolto sono andato nella tromba delle scale ad accendermi una siga non ti dico come sò stato, ma tu tanto non fumi, vero???
ancora in bocca al lupo e continuate con gli aggiornamenti;
grazie massicox
r.
se può farti coraggio, io dopo 8 gg di tubo 8mm nel polmone sx per riassorbire il trauma, come mi è stato tolto sono andato nella tromba delle scale ad accendermi una siga non ti dico come sò stato, ma tu tanto non fumi, vero???
ancora in bocca al lupo e continuate con gli aggiornamenti;
grazie massicox
r.
- napolispara
- Carlos Amenda
Questa notte ha dormito tranquillo!
Ora stava bene, tanto che oggi lo sposteranno da terapia intensiva e lo metteranno in chirurgia.
Questa sera va il Sed a trovarlo.
Domani devo scendere io per portargli le sue mutande preferite e 2 cavolate da casa sua.
Sabato e Domenica dovrebbe essere coperto...
Se qualcuno avesse piacere di andare a trovarlo contatti me prima di partire in modo di cercare di non lasciarlo troppo solo in alcuni giorni e di intasarlo di visite in altre.
Vai Cagarone!!!!
Ora stava bene, tanto che oggi lo sposteranno da terapia intensiva e lo metteranno in chirurgia.
Domani devo scendere io per portargli le sue mutande preferite e 2 cavolate da casa sua.
Se qualcuno avesse piacere di andare a trovarlo contatti me prima di partire in modo di cercare di non lasciarlo troppo solo in alcuni giorni e di intasarlo di visite in altre.
Vai Cagarone!!!!
-
massicox ha scritto:Questa notte ha dormito tranquillo!
Vai Cagarone!!!!
Ma il trasferimento avviene comunque in quella struttura vero?
Trasferimento ad altra?