7^ Edizione Honda4Fest, decisa la data
nannibegood ha scritto:Ti figuri che mò lo danno a tutti, magari anche a quelli col vfrù?
Per questi si stava pensando di fare una tazza di plastica...
nicola68 ha scritto:Tums!!!!
Lo fai apposta. Organizzi sempre in concomitanza della 9 colli.
Anche quest'anno devo passare la mano.
Peccato
Ciao Nicola, che piacere rileggerti di tanto in tanto.
Mi spiace ma è la 9 colli che ha sbagliato la data, prenditela con loro!
;T
Il problema non è la moto.
nicola68 ha scritto:Tums!!!!
Lo fai apposta. Organizzi sempre in concomitanza della 9 colli.
Anche quest'anno devo passare la mano.
Peccato
Non ci posso credere! E' lo stesso motivo per cui anch'io, ogni anno, devo puntualmente rinunciare al Cereglio primaverile. Quest'anno non pedalo, causa prostata dolente, ma come al solito dovrò lavorare. Colazioni ore 4,00. Avevo pensato di fare una capatina dopo le 21,00 di sabato e tornare a casa per le 4,00 di domenica, appunto, però è "leggermente" un castigo, considerando che non potrei nemmeno sbevazzare.
- napolispara
stavolta saro' presente!!!!!
dovremmo venire in due moto...500 e 400 four all'appello!
:D:D:D:D
mo ci organizziamo cosi le prepariamo al bel viaggetto in moto per l'estate
anzi vi chiedero' anche qualche consiglio su cosa portare in viaggio come eventuale ricambio per la moto.
a presto.
dovremmo venire in due moto...500 e 400 four all'appello!
:D:D:D:D
mo ci organizziamo cosi le prepariamo al bel viaggetto in moto per l'estate
anzi vi chiedero' anche qualche consiglio su cosa portare in viaggio come eventuale ricambio per la moto.
a presto.
see you on the road...
Honda cb 500 Four del '77...come il punk!
Honda cb 500 Four del '77...come il punk!
Scusate la latitanza ma la nipotina e il lavoro (ultimamente sono stato 8 giorni in Abruzzo con la Protezione Civile) mi hanno tenuto lontano dal pc. Confermo partenza insieme ad altri romani il giorno venerdi mattina.
Non vedo l'ora di riverdervi tutti !!!! Un abbraccio e a presto
Come l'anno scorso pernotterò dalla Sora Olga . Umbi hai riconfermato lì pure te??
Ciao Roby Mav
Non vedo l'ora di riverdervi tutti !!!! Un abbraccio e a presto
Come l'anno scorso pernotterò dalla Sora Olga . Umbi hai riconfermato lì pure te??
Ciao Roby Mav
tums ha scritto:A proposito dei romani che verranno all'Honda4Fest, nel caso vi stiate organizzando, c'è alessandro marzi che cerca qualcuno con cui fare il viaggio ma con calma.
;T
Caro Thomas quanto tempo che non ci si vede e sente!!!
Noi per il momento dovremo essere 5/6 e c'incontiamo venerdi (orario da stabilire) al primo distributore grande appena usciti dal GRA direzione Fiano Romano.
Se Alessandro vuole venire con noi non ci sono problemi. Per la calma ti dirò che ne troverà anche troppa....lo spirito è quello di una bella e lunga passeggiata con molte soste.
Ti invio il mio cell in MP in modo che mi potrai far contattare quando vuole.
Un abbraccione Roby mav.