tums ha scritto:pedro750 ha scritto:se riesco scendo il giovedì.
Anch'io.
;T
antri
arriverò come gesù bambino
nannibegood ha scritto:lakeman ha scritto:manialcielo ha scritto:lakeman ha scritto:Brus_colino ha scritto:Se riesco ad organizzarmi sono anch'io dei vostri LAKEMAN e MANIALCIELO, son da Padova, basta travare un punto d'incontro favorevole a tutti in modo da far più strada possibile assime..
non c'è problema,vedrai che un punto di incontro lo troviamo!!!
Verona mi pare perfetta!!!
si anche secondo me...poi via di autostrada!!!
e vuopi andare a 110 in autostrada?
dalla serie, il pericolo è il mio mestiere!
lakeman ha scritto:nannibegood ha scritto:lakeman ha scritto:manialcielo ha scritto:lakeman ha scritto:Brus_colino ha scritto:Se riesco ad organizzarmi sono anch'io dei vostri LAKEMAN e MANIALCIELO, son da Padova, basta travare un punto d'incontro favorevole a tutti in modo da far più strada possibile assime..
hah ah a h ha perchè non si farebbe l'autostrada?
manialcielo ha scritto:lakeman ha scritto:nannibegood ha scritto:lakeman ha scritto:manialcielo ha scritto:lakeman ha scritto:Brus_colino ha scritto:Se riesco ad organizzarmi sono anch'io dei vostri LAKEMAN e MANIALCIELO, son da Padova, basta travare un punto d'incontro favorevole a tutti in modo da far più strada possibile assime..
perchè se la fai ai 110 ti sorpassanopure i camion a momenti...a quel punto conviene fare la statale!!
pedro750 ha scritto:manialcielo ha scritto:lakeman ha scritto:nannibegood ha scritto:lakeman ha scritto:manialcielo ha scritto:lakeman ha scritto:Brus_colino ha scritto:Se riesco ad organizzarmi sono anch'io dei vostri LAKEMAN e MANIALCIELO, son da Padova, basta travare un punto d'incontro favorevole a tutti in modo da far più strada possibile assime..
perchè se la fai ai 110 ti sorpassanopure i camion a momenti...a quel punto conviene fare la statale!!
La brennero vecchia è molto bella.
manialcielo ha scritto:lakeman ha scritto:nannibegood ha scritto:lakeman ha scritto:manialcielo ha scritto:lakeman ha scritto:Brus_colino ha scritto:Se riesco ad organizzarmi sono anch'io dei vostri LAKEMAN e MANIALCIELO, son da Padova, basta travare un punto d'incontro favorevole a tutti in modo da far più strada possibile assime..
Brus_colino ha scritto:Vedrete che in una maniera o nell'altra, e percorrendo una strada più che un'altra (con le nostre four non è bello fare l'autostrada..è bello goderselo il viaggio....o no!?) ci mettremo d'accordo e arriveremo a Cereglio..