tanto per capire...
-
lakeman ha scritto:grazie ragazzi!sto iniziando a fare un paio di calcoli perchè vorrei fermarmi il più possibile...
io ho tirato fuori l'abaco un mese fa e ancora sto calcolando
Sai Confucio, cosa bisogna fare per riprendersi dalla grappa? Berne dell'altra la mattina dopo così non si finisce più!! (GIULO 2007)
confuciok6 ha scritto:lakeman ha scritto:grazie ragazzi!sto iniziando a fare un paio di calcoli perchè vorrei fermarmi il più possibile...
io ho tirato fuori l'abaco un mese fa e ancora sto calcolando
calcola calcola
honda cb 750 k2 72' - Ducati 851 sp2 90' - Ducati 996s monoposto 01'- Bmw k100rs 86'
"è una moto figlia del suo tempo..." Cit.Tums
tums ha scritto:lakeman ha scritto:grazie ragazzi!sto iniziando a fare un paio di calcoli perchè vorrei fermarmi il più possibile...
Beh ma ci sarà qualcun altro che viene dalle tue parti conn cui fare la strada insieme, no?
;T
si beh lo spero!!la mia idea sarebbe di fare venerdi e tornare sabato,in compagnia il viaggio è meglio,ma in caso contrario no problem
honda cb 750 k2 72' - Ducati 851 sp2 90' - Ducati 996s monoposto 01'- Bmw k100rs 86'
-
lakeman ha scritto:tums ha scritto:lakeman ha scritto:grazie ragazzi!sto iniziando a fare un paio di calcoli perchè vorrei fermarmi il più possibile...
Beh ma ci sarà qualcun altro che viene dalle tue parti conn cui fare la strada insieme, no?
;T
si beh lo spero!!la mia idea sarebbe di fare venerdi e tornare sabato,in compagnia il viaggio è meglio,ma in caso contrario no problem
io parto il venerdi mattina Lake!!!!
quindi io scendo da roveretoecisi becca a desenzano epoi....VIA!!!!!!Cereglio arriviamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Che bella cosa na jurnata in Fouriosa!!!
manialcielo ha scritto:lakeman ha scritto:tums ha scritto:lakeman ha scritto:grazie ragazzi!sto iniziando a fare un paio di calcoli perchè vorrei fermarmi il più possibile...
;T
io parto il venerdi mattina Lake!!!!
quindi io scendo da roveretoecisi becca a desenzano epoi....VIA!!!!!!Cereglio arriviamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
perfetto,uno trovato!!!ma tieni a bada la furiosa perchè la mia non è così...furiosa!!!
-