tanto per capire...

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
lakeman

Re: tanto per capire...

Messaggio da lakeman »

tums ha scritto:
lakeman ha scritto:ciao ragazzi,tanto per iniziare a farmi un'idea organizzandomi al meglio,ma a cereglio come si alloggia?nel senso,c'è un campo e si piantano tende portando il sacco a pelo oppure c'è una struttura fissa con posti all'interno?stessa domanda per lavarsi/mangiare...grazie

Riprendo questo tuo topic per dirti che ho pubblicato il programma di minima dell'Honda4Fest.

;T

si ho visto grazie :D
non pensavo ci fosse anche l'assistenza alle moto durante il raduno...MITICI !!le avete proprio pensate tutte!!anche perchè sinceramente,saranno i primi "corposi" km che farò con la mia four!!!
honda cb 750 k2 72' - Ducati 851 sp2 90' - Ducati 996s monoposto 01'- Bmw k100rs 86'

"è una moto figlia del suo tempo..." Cit.Tums
Matteosan

Messaggio da Matteosan »

K'importante è che se scegli di dormire all'ostello non vai in camera con Rosolino! Quello non russa,.... quello ha ingoiato un Landini!!! :lol:
Comprendere le cose così come sono è la vera chiave di ogni felicità.
pedro750

Messaggio da pedro750 »

lakeman ha scritto:
tums ha scritto:
lakeman ha scritto:
manialcielo ha scritto:io avevopreso illetto in ostello,ma poi ho trovato Lo Zio Livio che mi ha ospitato in tenda!!!!!intenda è moltomeglio....è piu rock!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
e soprattutto ti gioki tutte le chicche che come per magia appaiono dopo la mezzanotte/una!!!!!
Cmq unposto dovrei averlo....a meno chenn trovo la tenda da single!!!!! :D

beh sicuramente in tenda è il top in queste occasioni,ma in teoria farei venerdi e sabato,quindi solo una notte,se vado in ostello o pensione eviterei di portarti tenda e sacco a pelo...

Il bello dello stare in tenda al raduno, è che quando si ha alzato troppo il gomito, basta rotolare con un minimo di mira e ci si ritrova nella propria tenda, senza lo sbattimento di dover andare all'ostello o in albergo.

;T

come in ogni campeggio che si rispetti la rotolata in tenda è un must !!! :lol: :lol:

C'è anche chi foinisce intrappolato nella rete della porta da calcio o che si addormenta sulle panchine e poi rotola giù...
GAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSS
lakeman

Messaggio da lakeman »

pedro750 ha scritto:
lakeman ha scritto:
tums ha scritto:
lakeman ha scritto:
manialcielo ha scritto:io avevopreso illetto in ostello,ma poi ho trovato Lo Zio Livio che mi ha ospitato in tenda!!!!!intenda è moltomeglio....è piu rock!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
e soprattutto ti gioki tutte le chicche che come per magia appaiono dopo la mezzanotte/una!!!!!
Cmq unposto dovrei averlo....a meno chenn trovo la tenda da single!!!!! :D

beh sicuramente in tenda è il top in queste occasioni,ma in teoria farei venerdi e sabato,quindi solo una notte,se vado in ostello o pensione eviterei di portarti tenda e sacco a pelo...

Il bello dello stare in tenda al raduno, è che quando si ha alzato troppo il gomito, basta rotolare con un minimo di mira e ci si ritrova nella propria tenda, senza lo sbattimento di dover andare all'ostello o in albergo.

;T

come in ogni campeggio che si rispetti la rotolata in tenda è un must !!! :lol: :lol:

C'è anche chi foinisce intrappolato nella rete della porta da calcio o che si addormenta sulle panchine e poi rotola giù...

per vedere le scene migliori bisognerebbe addormentarsi all'alba!! :D
honda cb 750 k2 72' - Ducati 851 sp2 90' - Ducati 996s monoposto 01'- Bmw k100rs 86'

lakeman

Messaggio da lakeman »

comprendendo qualche sosta e rifornimento,ad una velocità di media intorno ai 110 km/h (non vorrei osare di più essendo il primo viaggietto con la four) quanto ci vorrebbe da desenzano? tre orette...?

Tums

Messaggio da Tums »

lakeman ha scritto:comprendendo qualche sosta e rifornimento,ad una velocità di media intorno ai 110 km/h (non vorrei osare di più essendo il primo viaggietto con la four) quanto ci vorrebbe da desenzano? tre orette...?

Con il servizio di Google Maps, che puoi trovare in questa pagina, mi dice che sono 212 km.

;T
Il problema non è la moto.
lakeman

Messaggio da lakeman »

tums ha scritto:
lakeman ha scritto:comprendendo qualche sosta e rifornimento,ad una velocità di media intorno ai 110 km/h (non vorrei osare di più essendo il primo viaggietto con la four) quanto ci vorrebbe da desenzano? tre orette...?

Con il servizio di Google Maps, che puoi trovare in questa pagina, mi dice che sono 212 km.

;T

si si l'ho guardato anch'io prima,ma volevo una risposta da chi l'ha provato !! :D

pedro750

Messaggio da pedro750 »

Io sono arrivato in 1 ora e 30 con pausa sigaretta... (bs, modena, zocca, cereglio)

Se vai a 110 di media i 2 ore e 30 ci arrivi.
GAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSS
nannibegood

Messaggio da nannibegood »

lakeman ha scritto:
tums ha scritto:

;T

si si l'ho guardato anch'io prima,ma volevo una risposta da chi l'ha provato !! :D

Lake, tranquillizzati, 300/400 Km sono quello che in condizioni normali facevo praticamente tutte le domeniche, anche con la 400, adesso è un pò di tempo che non lo faccio per questioni di salute, ma sopratutto per il tempo di cacca, ma le vecchiette tengono benissimo!
Immagine
nanni4fun.cim
confuciok6

Messaggio da confuciok6 »

DD ha scritto:Immagine

da manginare ce n'è... :lol: :lol:

basta trovare chi lo mette sul fuoco...
Sai Confucio, cosa bisogna fare per riprendersi dalla grappa? Berne dell'altra la mattina dopo così non si finisce più!! (GIULO 2007)
Rispondi