Vincenzo Furfaro alias super4z1

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Action ha scritto:
napolispara ha scritto:
fracacchio ha scritto:
g73 ha scritto:
fracacchio ha scritto:
onefastcb350f ha scritto:
tums ha scritto:
P. S. Per X75 e lakeman, facciamo che ve la giocate a birra e salsicce a Cereglio?

;T


Addio, ora sai le polemiche che si innescano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Chi vuol fare a birra e salsicce con me? :wink:



Se accetti chianti e salciccia......ci fò io 8) 8) :lol: :lol: :lol:


per quelli che non reggono tarallucci e vino!!! paolo lancio la sfida mozzarelle e primitivo


Sfida ACCETTATA!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:


ci sono anche io!


Yo tambien me apunto;-))))))))))


Ragazzi, col primitivo vi stendo tutti!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Action
Messaggi: 874
Iscritto il: mar mag 01, 2007 4:20 pm

Messaggio da Action »

fracacchio ha scritto:
Action ha scritto:
napolispara ha scritto:
fracacchio ha scritto:
g73 ha scritto:
fracacchio ha scritto:
onefastcb350f ha scritto:
tums ha scritto:
P. S. Per X75 e lakeman, facciamo che ve la giocate a birra e salsicce a Cereglio?

;T


Addio, ora sai le polemiche che si innescano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Chi vuol fare a birra e salsicce con me? :wink:



Se accetti chianti e salciccia......ci fò io 8) 8) :lol: :lol: :lol:


per quelli che non reggono tarallucci e vino!!! paolo lancio la sfida mozzarelle e primitivo


Sfida ACCETTATA!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:


ci sono anche io!


Yo tambien me apunto;-))))))))))


Ragazzi, col primitivo vi stendo tutti!!!! :twisted: :twisted: :twisted:



se se.....per ora sono chicchere..ti aspetto a cereglio ejjejejej;-)
Honda CB 750F1 del 1977: La Giallona,Kawasaki kz400:Kay, Moto Guzzi 500 Monza,
Moto Guzzi 500 Special,Vespa 50R del 1971: Pina,Fiat 500L 1971: Luigina,Java 350 Con Sidecar: El Poderoso,...Que el e Dios Deposito os guíe por el camino!!!
www.oil13.com
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Action ha scritto:
se se.....per ora sono chicchere..ti aspetto a cereglio ejjejejej;-)


Ok! inizio ad allenarmi... :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
nibbioriflessivo
Messaggi: 68
Iscritto il: dom feb 08, 2009 8:46 am

Messaggio da nibbioriflessivo »

NOOOOOO ASPETTATEMI, mi associo anch'io alle "sasizze", ma solo se accompagnate dal nero d'Avola...o un buon Bianco d'Alcamo..o anche un Corvo glicine.... vabbe fate voi...HIC :lol:
Fatti canna quanno sciuscia u' ventu
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Messaggio da Zio Livio »

fracacchio ha scritto:malintesi......ne posson venir fuori........prendetela così......e non arroccatevi su posizioni.......il bello di questo luogo è proprio la diversità che esiste fra noi tutti......per confronti più seri ed approfonditi, bisogna guardarci in faccia.....e per fortuna le occasioni che riusciamo a creare per questo non sono poche.......vogliamoci bene e cerchiamo di capire che i momenti non sono sempre per tutti uguali.....c'è chi si sveglia al mattino con le palle girate per questioni più serie di un forum e può capitare che ci si sfoghi col primo che incroci......adesso il momento è molto particolare e delicato......ma qui abbiamo un luogo dove possiamo un pò sognare e per un attimo dimenticare il giogo della vita.......cerchiamo di comprenderci e tollerarci....non coltiviamo antipatie, ma curiosità di conoscerci :wink:

Dimmi la verità Paolo, ti ha dettato la Bruna? Neanche Greta ci crede che tu ti possa esprimere in questi termini :D :D Oppure fà parte del "contratto" segreto tra Te e l'Altissimo? :D :D Scusa , ma mi viene da ridere :) :)
Del resto ben vengano le segnalazioni contro chi vuole inchiappettare la gente. Trà meccanici, carrozzieri, venditori, ne ho prese tante di inculate che quelle dei miei colleghi di lavoro non le sento più :lol: :lol: Sono sempre troppo fiducioso e credulone...che mona!!
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Zio Livio715 ha scritto:
fracacchio ha scritto:malintesi......ne posson venir fuori........prendetela così......e non arroccatevi su posizioni.......il bello di questo luogo è proprio la diversità che esiste fra noi tutti......per confronti più seri ed approfonditi, bisogna guardarci in faccia.....e per fortuna le occasioni che riusciamo a creare per questo non sono poche.......vogliamoci bene e cerchiamo di capire che i momenti non sono sempre per tutti uguali.....c'è chi si sveglia al mattino con le palle girate per questioni più serie di un forum e può capitare che ci si sfoghi col primo che incroci......adesso il momento è molto particolare e delicato......ma qui abbiamo un luogo dove possiamo un pò sognare e per un attimo dimenticare il giogo della vita.......cerchiamo di comprenderci e tollerarci....non coltiviamo antipatie, ma curiosità di conoscerci :wink:

Dimmi la verità Paolo, ti ha dettato la Bruna? Neanche Greta ci crede che tu ti possa esprimere in questi termini :D :D Oppure fà parte del "contratto" segreto tra Te e l'Altissimo? :D :D Scusa , ma mi viene da ridere :) :)
Del resto ben vengano le segnalazioni contro chi vuole inchiappettare la gente. Trà meccanici, carrozzieri, venditori, ne ho prese tante di inculate che quelle dei miei colleghi di lavoro non le sento più :lol: :lol: Sono sempre troppo fiducioso e credulone...che mona!!


Zio Can dall'osti!....ti dico che si sono malintesi! Eppoi io non ho contratti segreti con l'Altissimo..........sono sul forum e cerco di non far scaturire casini fra i partecipanti che fra l'altro posso pure conoscere di persona e stimare .....a volte riesco a volte nò....vedi con Attila :cry: ......purtroppo la bufera non è ancora passata del tutto......ed a volte ci son colpi di coda , il clima non è molto stabile.......e cercare di smorzare sul nascere secondo mè è la cosa migliore da fare......In molti vecchi assidui si son un pò rotti le palle....e difatti intervengono molto meno.....però non sono persi......cerco con questi interventi da vecchia baldracca , di far tornare un clima gioioso un pò com'era prima e non alimentare scismi.....o diserzioni ......il peso dei miei post è uguale a quello di tutti.....io non sono nè un moderatore nè una qualsiasi altra carica qui dentro! non ambisco ad esserlo e non voglio che ne arrivino......sono solo un bischero comune come tè .......e se si parte con litigi ed antipatie, il forum cambierà interverranno moderatori, amministratori...ecc..ecc... e diverrà un luogo come molti altri .....ed io poi non mi diverto più :evil: percui non lo faccio per voi ruffianacci venduti al clero ed al capitale, aspiranti a cariche di carriera e comando,leccaculi dell'altissimo, eppoi anche perchè in casa contate come il 2 di picche con briscola a fiori e volete il vostro posto al sole! ma lo faccio per mè! :twisted:
O becca! :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
g73
Messaggi: 1828
Iscritto il: mer ago 24, 2005 7:00 pm

Messaggio da g73 »

come ti quoto Paolo, sono contento di aver avuto la fortuna di conoscere te e Nanni e di aver mangiato e bevuto insieme a voi
fanculo và ... :evil:
tutto il mondo è..... paese che vai usanze che trovi
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

g73 ha scritto:fanculo và ... :evil:


Fanculo e via, che poi è la forma contratta di niente, vaffanculo e via (© Sedatavo, il legislatore... ovviamente).



;T
Il problema non è la moto.
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Messaggio da Zio Livio »

fracacchio ha scritto:
Zio Livio715 ha scritto:
fracacchio ha scritto:malintesi......ne posson venir fuori........prendetela così......e non arroccatevi su posizioni.......il bello di questo luogo è proprio la diversità che esiste fra noi tutti......per confronti più seri ed approfonditi, bisogna guardarci in faccia.....e per fortuna le occasioni che riusciamo a creare per questo non sono poche.......vogliamoci bene e cerchiamo di capire che i momenti non sono sempre per tutti uguali.....c'è chi si sveglia al mattino con le palle girate per questioni più serie di un forum e può capitare che ci si sfoghi col primo che incroci......adesso il momento è molto particolare e delicato......ma qui abbiamo un luogo dove possiamo un pò sognare e per un attimo dimenticare il giogo della vita.......cerchiamo di comprenderci e tollerarci....non coltiviamo antipatie, ma curiosità di conoscerci :wink:

Dimmi la verità Paolo, ti ha dettato la Bruna? Neanche Greta ci crede che tu ti possa esprimere in questi termini :D :D Oppure fà parte del "contratto" segreto tra Te e l'Altissimo? :D :D Scusa , ma mi viene da ridere :) :)
Del resto ben vengano le segnalazioni contro chi vuole inchiappettare la gente. Trà meccanici, carrozzieri, venditori, ne ho prese tante di inculate che quelle dei miei colleghi di lavoro non le sento più :lol: :lol: Sono sempre troppo fiducioso e credulone...che mona!!


Zio Can dall'osti!....ti dico che si sono malintesi! Eppoi io non ho contratti segreti con l'Altissimo..........sono sul forum e cerco di non far scaturire casini fra i partecipanti che fra l'altro posso pure conoscere di persona e stimare .....a volte riesco a volte nò....vedi con Attila :cry: ......purtroppo la bufera non è ancora passata del tutto......ed a volte ci son colpi di coda , il clima non è molto stabile.......e cercare di smorzare sul nascere secondo mè è la cosa migliore da fare......In molti vecchi assidui si son un pò rotti le palle....e difatti intervengono molto meno.....però non sono persi......cerco con questi interventi da vecchia baldracca , di far tornare un clima gioioso un pò com'era prima e non alimentare scismi.....o diserzioni ......il peso dei miei post è uguale a quello di tutti.....io non sono nè un moderatore nè una qualsiasi altra carica qui dentro! non ambisco ad esserlo e non voglio che ne arrivino......sono solo un bischero comune come tè .......e se si parte con litigi ed antipatie, il forum cambierà interverranno moderatori, amministratori...ecc..ecc... e diverrà un luogo come molti altri .....ed io poi non mi diverto più :evil: percui non lo faccio per voi ruffianacci venduti al clero ed al capitale, aspiranti a cariche di carriera e comando,leccaculi dell'altissimo, eppoi anche perchè in casa contate come il 2 di picche con briscola a fiori e volete il vostro posto al sole! ma lo faccio per mè! :twisted:
O becca! :twisted: :twisted: :twisted:

Si Vecio, guarda che anch'io la penso come te. La mia era solo nà battuta per il modo in cui ti sei espresso, che mi ha fatto ridere perchè non lo rihonosco tuo (il modo). Per il contenuto, chi potrebbe contrariarti?
E anche sul "contratto con 'Altissimo scherzavo...lo sai vero?
:) :) E non bestemmiarmi (Zio can dell'ostia)...e che è!?? Tu mi puoi estemmiare ed io non posso nominare dio?...e dov'è la par-condicio?? :) :)
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Ho scritto zio can dell'osti......non dell'ostia :lol: :lol: :lol: Osti nel senso di ossi! :lol: :lol: :lol: Non di tutto l'insieme eucaristico :lol: :lol: :lol: :lol: Ti ho bestemmiato solo nel telaio valà:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Rispondi