Non parte.....dopo due mesi di sonno profondo.....
giusto per non aprire un altro post, qualcuno può consigliarmi che chiavi ci vogliono per iniziare a mettere mani sulla 400? Quelle indispensabili che ogni possessore di four deve avere. Tipo chiave candela, chiave bullone coppa olio, ecc. Se è possibile ditemi dimensioni e utilizzo.
Grazie ancora.
Nico
Grazie ancora.
Nico
See you on the road
Ciao a tutti, premettendo che non sono un meccanico esperto (e lo sottolineo spesso nei miei topic ) ho avuto lo stesso problemino poco tempo fa e l'ho risolto in maniera molto semplice:
1 - ho svuotato i carburatori dalla benzina che vi si era accumulata tentando l'avvio;
2 - ho attaccato con i cavi la batteria alla mia macchina (Honda Civic Sport '04) che non ha dato sintomi di anomalie (forse perchè i Giapponesi le fanno bene le cose );
3 - con serbatoio chiuso e aria chiusa e con la manopola del gas spalancata ho fatto girare un po' il motorino di avviamento poi dopo poco ho aperto il serba e un po' d'aria e senza toccare il gas....BROOOOOM!!
tutto qui
1 - ho svuotato i carburatori dalla benzina che vi si era accumulata tentando l'avvio;
2 - ho attaccato con i cavi la batteria alla mia macchina (Honda Civic Sport '04) che non ha dato sintomi di anomalie (forse perchè i Giapponesi le fanno bene le cose );
3 - con serbatoio chiuso e aria chiusa e con la manopola del gas spalancata ho fatto girare un po' il motorino di avviamento poi dopo poco ho aperto il serba e un po' d'aria e senza toccare il gas....BROOOOOM!!
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Comprendere le cose così come sono è la vera chiave di ogni felicità.
nannibegood ha scritto:lakeman ha scritto:ma in pratica se uno fa un viaggietto di qualche centinaio di km è meglio che si porti 4 candele di riserva???
se hai spazio portale, ma, secondo me basta una spazzolina d'ottone e uno spessimetro
Fattelo raccontare da Enzo 7e1/2.....Milano Cereglio, ad ottobre, con la moto che andava a 3....e la fatica che abbiamo fatto x trovare una ( e ne abbiamo trovata una sola a Vergato) candela compatibile.....
Quindi, una candela sempre di scorta.....
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
Matteosan ha scritto:Ciao a tutti, premettendo che non sono un meccanico esperto (e lo sottolineo spesso nei miei topic ) ho avuto lo stesso problemino poco tempo fa e l'ho risolto in maniera molto semplice:
1 - ho svuotato i carburatori dalla benzina che vi si era accumulata tentando l'avvio;
2 - ho attaccato con i cavi la batteria alla mia macchina (Honda Civic Sport '04) che non ha dato sintomi di anomalie (forse perchè i Giapponesi le fanno bene le cose );
3 - con serbatoio chiuso e aria chiusa e con la manopola del gas spalancata ho fatto girare un po' il motorino di avviamento poi dopo poco ho aperto il serba e un po' d'aria e senza toccare il gas....BOOOOOM!!
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Ti e' esplosa la moto o la macchina?????
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
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- Iscritto il: gio giu 15, 2006 9:32 am
Wèèèèè, ma quante chiacchiere!!!
O' waglione vuole sapere che chiave ci vuole per le candele.
Io ci ho messo due giorni, senza buoni risultati. Pensai "ah! andiamo bene, manco le candele so smontare!!".
Poi andai in Honda e la choiave apposita la comperai lì. Quella proprio per la Honda Four.
Poco prezzo, ottimo pezzo.
O' waglione vuole sapere che chiave ci vuole per le candele.
Io ci ho messo due giorni, senza buoni risultati. Pensai "ah! andiamo bene, manco le candele so smontare!!".
Poi andai in Honda e la choiave apposita la comperai lì. Quella proprio per la Honda Four.
Poco prezzo, ottimo pezzo.
"Male che va, spacchi"