fouredecapo ha scritto:......ultime notizie meteo:domani dalle 16 dovrebbe esserci pioggia....fate vobis...io ci sarò cmq...oltre alla macchina fotograFOCA porto anche il secchio......domattina confermo per 10/12, fatemi sapere......
Ho sentito lo Zio...anke lui mi ha detto acqua...se nn piove domani mattina quando parto vengo...e anke se inizia a piovere alle sedici...fa istess tanto sarò gia sul viale del ritorno visto che cmq poi mi tocca lavorare!!!
eccomi qui di ritorno dal motoscongelamento....un cazzo scongelamento!!!
L ho presa tutta nel ritorno!!!!
Xò è stato bello rivedere lo Zio e conoscere gli altri personaggi presenti su questo sitaccio!!!!
manialcielo ha scritto:eccomi qui di ritorno dal motoscongelamento....un cazzo scongelamento!!! L ho presa tutta nel ritorno!!!! Xò è stato bello rivedere lo Zio e conoscere gli altri personaggi presenti su questo sitaccio!!!!
mamma mia mani...brutta situazione meteo per il ritorno a quanto capisco....mi dispiace..ma..comunque vederti e' stato un vero piacere...alla prossima con temperature e meteo piu' confortevoli...
manialcielo ha scritto:eccomi qui di ritorno dal motoscongelamento....un cazzo scongelamento!!! L ho presa tutta nel ritorno!!!! Xò è stato bello rivedere lo Zio e conoscere gli altri personaggi presenti su questo sitaccio!!!!
mamma mia mani...brutta situazione meteo per il ritorno a quanto capisco....mi dispiace..ma..comunque vederti e' stato un vero piacere...alla prossima con temperature e meteo piu' confortevoli...
Anche x me gray è stato un piacere!!!conoscere tutti voi lo è stato!!!!
x il meteo vabbè...cè di peggio
Cereglio si avvicina...basta che nn piova come l anno scorso!!!