Giro colli euganei 1 marzo 2009 (motoscongelamento)

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
manialcielo

Messaggio da manialcielo »

[quote="Zio Livio715"]A parte gli scherzi, gli altri che dicono? Tutti d'accordo?
Cazzo non vedo l'ora che venga domenica :wink:[/quo
Comunque ripeto che son fiducioso!!!!! :D
yoi

Messaggio da yoi »

Cacchio se vi invidio, vorrei esserci!

(Io voto Rovolon, se fate quella poi voglio i racconti!) ;-)
Zio Livio

Messaggio da Zio Livio »

Non ho ancora capito una cosa. Qualcuno stà raccogliendo le adesioni in privato per regolarci sul num. dei partecipanti? Perchè so che era stato prenotato per 20, ma mi sembra che.....
Speriamo si alzi un pò la temper. stamattina a Monselice faceva freddino
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
manialcielo

domani mattina vado a far del leccaggio di culo al Baffo meccanico...sperando che arrivi domani e nn venerdi... :D
Zio Livio

Messaggio da Zio Livio »

Un'altra cosa: 20metri prima della stazione, c'è una piccola rotatoria, e li dietro un cancello che accede ad un fabbricato della stazione. Lì c'è un piccolo cortile da usare come parcheggio per le nostre moto finchè si aspetta che arrivino gli altri. Le chiavi di quel cancello le ho io e ve lo faccio trovare aperto così ci raduniamo tutti lì in pace e senza dare fastidio a nessuno.
Vi aspetto in tanti
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
manialcielo

ciao Zio!!!!ti farò un colpo di telefono quando parto da Rovereto...spero in Fouriosa :wink:
manialcielo

sono appena andato dal meccanico Baffo...entro e trovo l officina pieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeena di moto....ma proprio piena!!!!!!
allora gli dico...Renzo me la fai la Fouriosa?lui mi fa...nn so se riesco...ed io cazzarola domenica devo andare dai vnenti...e lui...nn so se riesco x oggi!!!! :D ma x domani se nn ci sono pezzi guasti te la do!!!
Facciamo tutti insieme una preghierina???? :D :D :D :wink:
fouredecapo

Messaggio da fouredecapo »

EEEEEEHHHHHHIIIII GUERRIERIIIIIIIII tengo per buono l'elenco iniziale o si aggiunge qualcun altro?non fatemi urlare che ho mal di gola...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: vero...speriamo passi..... :cry:
S.O.H.C. Single OutofHead Confused
mloro

Messaggio da mloro »

Vengo anchio con la mia 750 K2 candy gold, nella categoria "nonni". Purtroppo non posso fermarmi a pranzo.
Ciao a tutti
Maurizio
giatrus

Boia!

Messaggio da giatrus »

Son qua con l'inflenza!
Ieri mi son dato da fare per preparare al via la mia Four grigia tutta originale :D .... l'ho messa in moto a pedalina che mi era andata giù la batteria per mia incapacità, e adesso invece me tocca star in leto!
Sarà stata la sudata per metterla in moto....boh!
Se ci sarà una guarigione miracolosa mi vedrete arrivare ma per ora la vedo dura :cry: ...destino infame!
Rispondi