inizio Giugno in costiera

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
doublecir
Messaggi: 5537
Iscritto il: lun lug 02, 2007 8:39 am

Messaggio da doublecir »

ovviamente qualke apparizione col 400....di sicuro accadrà....
il 750 è in allestimento...:D
Immagine
FOUR 4 EVER!
le mie piccole
"il viaggio è la ricompensa!" (cit.)
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

freefour4 ha scritto:sfodera i tuoi migliori...argomenti 8) :lol:


ff4



:? :? forse meglio se glie ne parli poco per volta và :roll: :roll:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Oliver64 ha scritto:
freefour4 ha scritto:
Oliver64 ha scritto:piacerebbe assai... :(


Olly...se stai troppo incasinato...organizzati con l'aereo (non alitalia)
scendi quando vuoi...ti vengo a prendere all'aereoporto.
per girare ti dò una delle mie four...e quando vuoi ti riaccompagno a capodichino...
nessun problema...vòttati...:lol:


ff4


Grazie Ciro, sono commosso.
Certo, mi piacerebbe fare un viaggio vero in moto.. e col VFR sarebbe anche assai agevole.
Ne parlo con la padrona del guinzaglio... chissà...



Olly, non ci mettiamo fretta a scendere, ci facciamo tutta la strada con calma e quando ci và ci fermiamo a sgrancirci e far 2 chiacchere......credimi ci si diverte anche durante il viaggio :wink:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Avatar utente
FOURibondo
Messaggi: 227
Iscritto il: dom nov 14, 2004 11:56 pm

Messaggio da FOURibondo »

per il week-end del primo maggio,con il motoclub SPIRITO LIBERO a Gragnano ,stiamo organizzando una gincana e nello stesso periodo la proloco organizza una festa con degustazione di prodotti tipici e sopratutto pasta di cui Gragnano è patria.
Gragnano è più che strategica per un tour della costiera e dei monti lattari
Ma se vi sembra più appetibile il week end del 2 giugno,io e il motoclub siamo comunque a completa disposizione.
chiedete che vi sarà dato.
La costiera sorrentina- amalfitana è una meta che non dovrebbe trovare opposizioni neanche da parte delle varie mogli e compagne,se poi incontraste qualche difficoltà vi posto qualche foto ,e a quel punto dovranno essere più che fantasiose per trovare delle ragioni per dire di no.
Ciao e a presto.
Ma cos'e un tuono? No,è una honda che arriva!
freefour4
Messaggi: 8516
Iscritto il: mer giu 28, 2006 10:57 am

Messaggio da freefour4 »

azz...gincana...roba da consumare le pedaline... 8) :lol:



ff4
Immagine
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
doublecir
Messaggi: 5537
Iscritto il: lun lug 02, 2007 8:39 am

Messaggio da doublecir »

FOURibondo ha scritto:per il week-end del primo maggio,con il motoclub SPIRITO LIBERO a Gragnano ,stiamo organizzando una gincana e nello stesso periodo la proloco organizza una festa con degustazione di prodotti tipici e sopratutto pasta di cui Gragnano è patria.
Gragnano è più che strategica per un tour della costiera e dei monti lattari
Ma se vi sembra più appetibile il week end del 2 giugno,io e il motoclub siamo comunque a completa disposizione.
chiedete che vi sarà dato.
La costiera sorrentina- amalfitana è una meta che non dovrebbe trovare opposizioni neanche da parte delle varie mogli e compagne,se poi incontraste qualche difficoltà vi posto qualche foto ,e a quel punto dovranno essere più che fantasiose per trovare delle ragioni per dire di no.
Ciao e a presto.


interessante!:D
Immagine
FOUR 4 EVER!
le mie piccole
"il viaggio è la ricompensa!" (cit.)
Avatar utente
Nemoblack
Messaggi: 1274
Iscritto il: mar nov 02, 2004 10:15 pm

Messaggio da Nemoblack »

In Rust We Trust!
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Nemoblack ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=rdkecMOT1ko

- E.-



Dunque......proprio tè....sì sì....mi parlasti a suo tempo di un partenavia che svolazza da codeste parti......mi chiedevo se con l'occasione si possa fare una ricognizione aerea della zona.....semmai affittando un velivolo un pò più grande.......se c'è una scuola di volo che puoi conoscere .....? :wink:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

leggo solo adesso questo topic, dai, effatevi sentire un pò di più, che cavolo, altri campani? pugliesi, calabro-lucani, siculi?
Ce ne sono molti che reputano un viaggio a Cereglio dal sud troppo impegnativo, sia com KM sia in termini di tempo a disposizione, incontriamoci almeno tra di noi quaggiù!!!
Dai!!!!!
Immagine
nanni4fun.cim
Avatar utente
Nemoblack
Messaggi: 1274
Iscritto il: mar nov 02, 2004 10:15 pm

Messaggio da Nemoblack »

fracacchio ha scritto:
Nemoblack ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=rdkecMOT1ko

- E.-



Dunque......proprio tè....sì sì....mi parlasti a suo tempo di un partenavia che svolazza da codeste parti......mi chiedevo se con l'occasione si possa fare una ricognizione aerea della zona.....semmai affittando un velivolo un pò più grande.......se c'è una scuola di volo che puoi conoscere .....? :wink:


Svolazza? Svolazzava...! Cioè, il trabiccolo di suo mi sa che non lo hanno pensionato ancora... siamo noi che nn andiamo all'aeroclub da qualche anno, ormai! :?
Certo che può essere l'occasione giusta! :D
Basta organizzarsi per tempo, soprattutto col numero di persone... perchè non è che ci siano i fairchild!!
Cmq, come sopra... se pò ffà, se pò ffà! 8)

- E.-
In Rust We Trust!
Rispondi