fouredecapo ha scritto:...per dare più visibilità allo scopo del topic (veneti e non) anche a coloro che non hanno il tempo di snocciolarsi tutti gli argomenti, l'ho rinominato ricordando che l'ho inserito nel calendario appuntamenti (con la speranza di essere numerosi) e indico coloro che aderiscono a tutt'oggi: ZIOLIVIO (alle prese con un baco misterioso che gli sta rosicchiando il carter, speriamo bene );
Damiano Costa (grazie alla sua collaborazione) ;
Fouredecapo;
Giulo;
Giatrus;
Syd Barrett o quel che rimane;
Manialcelo;
Scolta vecio, altro che baco, chi ghè nà nutria che mà desfà tuto Dio c....
Sono Pippo Bertin,grazie molte x l´invito ,ma il primo marzo sono ancora in Brasile.
Tienimi informato sugli incontri Veneti e non che ci tengo a conoscervi!!
A presto!!
Ciao e grazie per l'invito ho messo in agenda l'appuntamento, e spero proprio di incontrarvi tutti le moto sono in piena efficenza debbo solo sceglierne una che abbia voglia di farsi un giro...
ciao a tutti
mortacci ....sono ancora alle prese con lo sputer...spero di chiudere il motore sta settimana o lo butto e mi dedico alla Cessa... nn vedo l'ora di scongelarla.....
fouredecapo ha scritto:mortacci ....sono ancora alle prese con lo sputer...spero di chiudere il motore sta settimana o lo butto e mi dedico alla Cessa... nn vedo l'ora di scongelarla.....
Sùddai, non chiamarla così. Lo sputer buttalo. Ma cos'ha la tua moto? E' da sistemare?
.....si da quando l'ho presa non ho avuto il tempo di farle almeno il tagliando con le mie mani e lucidarla a dovere. ..dopo il 1 marzo prende la via del caffè in vista cereglio ...
zio ho letto della tua disavventura adesso... mi dispiace ...conosco le sponde dell'adige che sono belle desolate
fouredecapo ha scritto:.....si da quando l'ho presa non ho avuto il tempo di farle almeno il tagliando con le mie mani e lucidarla a dovere. ..dopo il 1 marzo prende la via del caffè in vista cereglio ... zio ho letto della tua disavventura adesso... mi dispiace ...conosco le sponde dell'adige che sono belle desolate
Capita Comunque si trattava del fiume Pò, che è ancora più desolato (almeno verso il delta), ma ci sono molto affezionato. Il pò per me è molto importante ed ho molti ricordi passati; dallo sballo alle donne (non proprio donne ma ragazze). D'estate, quando sono un "pò" triste vado sul Pò per riflettere (un pò) sulla mia vita... .speriamo non mi vengano mai brutte idee
fouredecapo ha scritto:.....si da quando l'ho presa non ho avuto il tempo di farle almeno il tagliando con le mie mani e lucidarla a dovere. ..dopo il 1 marzo prende la via del caffè in vista cereglio ... zio ho letto della tua disavventura adesso... mi dispiace ...conosco le sponde dell'adige che sono belle desolate
Capita Comunque si trattava del fiume Pò, che è ancora più desolato (almeno verso il delta), ma ci sono molto affezionato. Il pò per me è molto importante ed ho molti ricordi passati; dallo sballo alle donne (non proprio donne ma ragazze). D'estate, quando sono un "pò" triste vado sul Pò per riflettere (un pò) sulla mia vita... .speriamo non mi vengano mai brutte idee
Zio, eccheccazzo!!
Carpe diem!!! traduzione, una carpa al giorno (toglie la paranoia di torno)
visto che si stava parlando di fiumi.....
per chi non lo conoscesse, andremo a mangiare qui:
http://www.albosco.it/ ho prenotato per 20, poi darò conferma tempo permettendo......
sto studiando l'itinerario........