Giro colli euganei 1 marzo 2009 (motoscongelamento)

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Attila

Re: Giro colli euganei 1 marzo 2009 (motoscongelamento)

Messaggio da Attila »

Zio Livio715 ha scritto:
fouredecapo ha scritto:...per dare più visibilità allo scopo del topic (veneti e non) anche a coloro che non hanno il tempo di snocciolarsi tutti gli argomenti, l'ho rinominato ricordando che l'ho inserito nel calendario appuntamenti (con la speranza di essere numerosi) e indico coloro che aderiscono a tutt'oggi:
ZIOLIVIO (alle prese con un baco misterioso che gli sta rosicchiando il carter, speriamo bene :wink: );

Damiano Costa (grazie alla sua collaborazione) :D ;

Fouredecapo;

Giulo;

Giatrus;

Syd Barrett o quel che rimane;

Manialcelo;

Scolta vecio, altro che baco, chi ghè nà nutria che mà desfà tuto :evil: :evil: Dio c....

...ampanaro! :shock:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
damiano

Messaggio da damiano »

pippo risponde:

Sono Pippo Bertin,grazie molte x l´invito ,ma il primo marzo sono ancora in Brasile.
Tienimi informato sugli incontri Veneti e non che ci tengo a conoscervi!!
A presto!!

Siamo propio a livello mondiale!!!
lucap

Giro in moto

Messaggio da lucap »

Ciao e grazie per l'invito ho messo in agenda l'appuntamento, e spero proprio di incontrarvi tutti :D le moto sono in piena efficenza debbo solo sceglierne una che abbia voglia di farsi un giro...
ciao a tutti
Have a nice trip !!
Zio Livio

Messaggio da Zio Livio »

Quanto manca al 1°marzo? Era solo per tenere alto il topic in modo che altri partecipino :lol:
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
fouredecapo

Messaggio da fouredecapo »

mortacci :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: ....sono ancora alle prese con lo sputer...spero di chiudere il motore sta settimana o lo butto e mi dedico alla Cessa... :wink: nn vedo l'ora di scongelarla..... :lol:
S.O.H.C. Single OutofHead Confused
Zio Livio

Messaggio da Zio Livio »

fouredecapo ha scritto:mortacci :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: ....sono ancora alle prese con lo sputer...spero di chiudere il motore sta settimana o lo butto e mi dedico alla Cessa... :wink: nn vedo l'ora di scongelarla..... :lol:

Sùddai, non chiamarla così. Lo sputer buttalo. Ma cos'ha la tua moto? E' da sistemare?
fouredecapo

.....si da quando l'ho presa non ho avuto il tempo di farle almeno il tagliando con le mie mani e lucidarla a dovere. :cry: ..dopo il 1 marzo prende la via del caffè in vista cereglio :D ...
zio ho letto della tua disavventura adesso... mi dispiace :( ...conosco le sponde dell'adige che sono belle desolate :(
Zio Livio

Messaggio da Zio Livio »

fouredecapo ha scritto:.....si da quando l'ho presa non ho avuto il tempo di farle almeno il tagliando con le mie mani e lucidarla a dovere. :cry: ..dopo il 1 marzo prende la via del caffè in vista cereglio :D ...
zio ho letto della tua disavventura adesso... mi dispiace :( ...conosco le sponde dell'adige che sono belle desolate :(

Capita :wink: Comunque si trattava del fiume Pò, che è ancora più desolato (almeno verso il delta), ma ci sono molto affezionato. Il pò per me è molto importante ed ho molti ricordi passati; dallo sballo alle donne (non proprio donne ma ragazze). D'estate, quando sono un "pò" triste vado sul Pò per riflettere (un pò) sulla mia vita... :roll: .speriamo non mi vengano mai brutte idee
nannibegood

Messaggio da nannibegood »

Zio Livio715 ha scritto:
fouredecapo ha scritto:.....si da quando l'ho presa non ho avuto il tempo di farle almeno il tagliando con le mie mani e lucidarla a dovere. :cry: ..dopo il 1 marzo prende la via del caffè in vista cereglio :D ...

Capita :wink: Comunque si trattava del fiume Pò, che è ancora più desolato (almeno verso il delta), ma ci sono molto affezionato. Il pò per me è molto importante ed ho molti ricordi passati; dallo sballo alle donne (non proprio donne ma ragazze). D'estate, quando sono un "pò" triste vado sul Pò per riflettere (un pò) sulla mia vita... :roll: .speriamo non mi vengano mai brutte idee

Zio, eccheccazzo!!
Carpe diem!!!
traduzione, una carpa al giorno (toglie la paranoia di torno)
visto che si stava parlando di fiumi.....
Immagine
nanni4fun.cim
fouredecapo

per chi non lo conoscesse, andremo a mangiare qui:
http://www.albosco.it/
ho prenotato per 20, poi darò conferma tempo permettendo......
sto studiando l'itinerario........
Rispondi