molto ot....canone rai

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Rispondi
angelfly
Messaggi: 1768
Iscritto il: lun mar 24, 2008 12:17 pm

molto ot....canone rai

Messaggio da angelfly »

a febbraio ho comprato casa, a maggio ho preso la residenza ma visto che e` da sistemare non ci sono ancora andato ad abitare, l'altro giorno mi e` arrivata dalla rai la lettera che mi intima il pagamento del canone (come lo chiamano loro) ricordandomi che se non lo faccio mi possono mandare la finanza e sanzionare.....
in quella casa oltre ad un letto e un armadio non c'e` niente altro mi chiedo ma che presunzione hanno intimandomi il pagamento....
mi piacerebbe venissero a controllare, e quando non vedono nemmeno un televisore o apparato atto a ricevere segnale televisivo, gli darei un calcio nel culo ma fisicamente
lambretta lui 50 cl '68"venduto"
piaggio ciao 50 '75
honda 400 ss '76
piaggio vespa et3 '79
fiat 900t '77"venduto"
bmw 318 cabrio '95
Toyota hilux extracab '87
le mie gioie....
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

basta avere una radio per essere tenuti al pagamento del canone!
Immagine
nanni4fun.cim
poeta
Messaggi: 594
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:01 pm

Messaggio da poeta »

Se non hai nessun televisore o radio non devi pagare, che vengano, ti faranno una p...ppa!!
:lol: :lol: :lol:
Take your soul everywhere, and come back.
carlofour
Messaggi: 3987
Iscritto il: ven set 05, 2008 11:27 pm

Re: molto ot....canone rai

Messaggio da carlofour »

Vacci pure ad abitare e mettici dentro il tuo bel televisorino, ma non commettere lo sbaglio di pagare il canone. Per cosa poi, per i loro programmi di merda pieni zeppi di pubblicità?
Quale giudice firmerà un ordine di perquisizione a tale scopo? Perchè un ordine del giudice ci vuole per questo. Nessuno potrà entrare a casa tua, tantomeno gli “ispettori” della Rai che da un po’ sono stati messi in giro più numerosi.
Non rispondere nemmeno alle loro lettere!
Nell'improbabilissimo caso, poi, di un'ispezione autorizzata potrai sempre dire di averlo acquistato qualche giorno prima.
Lo dico sempre: ...meglio la 500 oggi che la 750 domani...!
Immagine
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Re: molto ot....canone rai

Messaggio da fracacchio »

angelfly ha scritto:a febbraio ho comprato casa, a maggio ho preso la residenza ma visto che e` da sistemare non ci sono ancora andato ad abitare, l'altro giorno mi e` arrivata dalla rai la lettera che mi intima il pagamento del canone (come lo chiamano loro) ricordandomi che se non lo faccio mi possono mandare la finanza e sanzionare.....
in quella casa oltre ad un letto e un armadio non c'e` niente altro mi chiedo ma che presunzione hanno intimandomi il pagamento....
mi piacerebbe venissero a controllare, e quando non vedono nemmeno un televisore o apparato atto a ricevere segnale televisivo, gli darei un calcio nel culo ma fisicamente


Fagli subito una raccomandata dove ci scriverai:







Ma puppatemi la fava!........e se......ripuppamelo!.....distinti saluti. :wink:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
massicox
Messaggi: 5966
Iscritto il: lun mag 16, 2005 3:40 pm

Messaggio da massicox »

io non ho mai ricevuto le loro lettere... Non le ho ricevute per sei o sette volte, dopodichè hanno smesso!
Non esiste cattivo tempo... solo vestiti inadeguati!!

Non esistono posti lontani... solo tempo insufficiente per raggiungerli!!
Immagine
angelfly
Messaggi: 1768
Iscritto il: lun mar 24, 2008 12:17 pm

Messaggio da angelfly »

nannibegood ha scritto:basta avere una radio per essere tenuti al pagamento del canone!


manca pure quella in quella casa pensa che dal consumo di corrente mi sono arrivate 4 bollatte a 0....
devo ancora iniziare a sisptemarla (la casa) e ce ne vorra` ancora un po...
quando passeranno se passeranno non ci troveranno nessuno
lambretta lui 50 cl '68"venduto"
piaggio ciao 50 '75
honda 400 ss '76
piaggio vespa et3 '79
fiat 900t '77"venduto"
bmw 318 cabrio '95
Toyota hilux extracab '87
le mie gioie....
angelfly
Messaggi: 1768
Iscritto il: lun mar 24, 2008 12:17 pm

Re: molto ot....canone rai

Messaggio da angelfly »

fracacchio ha scritto:
angelfly ha scritto:a febbraio ho comprato casa, a maggio ho preso la residenza ma visto che e` da sistemare non ci sono ancora andato ad abitare, l'altro giorno mi e` arrivata dalla rai la lettera che mi intima il pagamento del canone (come lo chiamano loro) ricordandomi che se non lo faccio mi possono mandare la finanza e sanzionare.....
in quella casa oltre ad un letto e un armadio non c'e` niente altro mi chiedo ma che presunzione hanno intimandomi il pagamento....
mi piacerebbe venissero a controllare, e quando non vedono nemmeno un televisore o apparato atto a ricevere segnale televisivo, gli darei un calcio nel culo ma fisicamente


Fagli subito una raccomandata dove ci scriverai:







Ma puppatemi la fava!........e se......ripuppamelo!.....distinti saluti. :wink:





:D :D :D :D :D :D
lambretta lui 50 cl '68"venduto"
piaggio ciao 50 '75
honda 400 ss '76
piaggio vespa et3 '79
fiat 900t '77"venduto"
bmw 318 cabrio '95
Toyota hilux extracab '87
le mie gioie....
Lentolo
Messaggi: 64
Iscritto il: mer ago 06, 2008 1:47 am

Messaggio da Lentolo »

massicox ha scritto:io non ho mai ricevuto le loro lettere... Non le ho ricevute per sei o sette volte, dopodichè hanno smesso!


:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Rispondi