TDZ.....

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
giulo

Messaggio da giulo »

Zio Livio715 ha scritto:Dopo avermi letto tutte le 14 pagine esprimo il mio dispiacere per la perdita di una persona che purtroppo non ho mai conosciuto.
Ale, ti ringrazio per avere dato tanto a queste splendide persone che, arricchite dalla tua gioia, stanno ora ciattando con me in questo forum. Peccato davvero non averti conosciuto. Saluti Livio :wink:

In realtà mi sto rendendo conto sempre più che TDZ lo stai conoscendo attraverso tutti noi, per quel poco (TANTO) che ha lasciato in ciascuno di noi...
Immagine

"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
Attila

Messaggio da Attila »

...io lo conobbi una volta sola di persona ma mi sembrò subito l'amico di tutta una vita... auguri di cuore Alessandro,in qualunque dimensione tu sia ora di certo vivi anche ed ancora dentro di noi... :cry:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
fouredecapo

Messaggio da fouredecapo »

ciao alessandro :cry:
S.O.H.C. Single OutofHead Confused
ang3lo82

Messaggio da ang3lo82 »

Ciao Alessandro peccato non averti mai incontrato
nibbioriflessivo

Messaggio da nibbioriflessivo »

Ciao Alessandro....non ti conoscevo, ma un pensiero va a te..... :cry:
Fatti canna quanno sciuscia u' ventu
malo

Messaggio da malo »

Immagine

Stasera sono un po' triste e malinconico...

... poi arriva il tuo pensiero e ancora adesso mi strappi un sorriso.

Ciao.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Ciù cilindr is mej che four!
enricodidje

Messaggio da enricodidje »

mi aggiungo a questa lunga serie di post..non ho mai conosciuto Alessandro (come non conosco ancora nessuno di voi)ma dalle sue parole e dalle vostre (x qualità e quantità ) è chiara la sua grandezza,alla quale voglio rendere omaggio..
Mino

Messaggio da Mino »

Leggo solo ora quello che è successo ...

Stamani in officina il telaio nudo della mia piccola 350 mi ha fatto pensare a voi,e sono tornato a dare un'occhiata,così.

Ancora non riesco a credere a ciò che ho letto nel primo post,ci sono rimasto davvero troppo male.

Non ho mai conosciuto alessandro se non per pochi messaggi qua sul forum,tra qualche conversazione "diretta" e qualche vecchio topic rispolverato per imparare qualcosa sull'impianto elettrico ...
però da subito avevo avvertito che era una persona speciale,il "mitico don alejandro de la scintilla persa",che la scintilla in un modo o l'altro la faceva riapparire,sia sulle candele che sui volti di chi seguiva le sue discussioni. :D

Alessandro,magari nemmeno ti ricordi di quel 17enne che sparlava di caféracer,ma sappi che quel ragazzino ti saluta con affetto e un arrivederci. :wink:
Giggi

Messaggio da Giggi »

cià.....
fracacchio

Messaggio da fracacchio »

Caro TDZ .......il primo anno a Cereglio senza di te.
Sì, lo sò,.....hai mandato il sostituto e comunque con la tua ultima moto...il Giellone, come tu lo chiamavi.......Si vabbè, anche Gilberto ha un sacco di moscerini attaccati alla targa ...percui come pilota siete lilì che leccamelo! Però scurreggia molto poco eppoi non molla mai le tue terrificanti loffie........In compenso però ''beve'' più del giellone e vederlo sgambettare nelle partenze ......credimi è davvero uno spettacolo!
Mi sei, ci sei mancato ..............quando Massi,Salvatore e Igor mi hanno autografato di proprio pugno la foto di stupana alla meta, ho letto sulla fiancata il tuo nick e mi è venuto un groppo in gola.....eppure non ci siamo mai nè trombati nè pomiciati fra di noi........che strana cosa non credi? :roll:
Sabato notte è arrivata un gruppo di rocchettari .......han fatto un sacco di pezzi dei nostri tempi..........tra il fumo del braciere e quello del vino, per un attimo ti ho immaginato lì in piedi .....con la tua ideale chitarra a far finta di suonare alzando pure la gamba nei pezzi più impegnati........e vabbè....lo sò.....non eri tu ad alzar la gamba ma io che ho alzato troppo il gomito........
Ciao Amico mio
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Rispondi