2 domande:
__ma che tipo di olio bisognerebbe spruzzare in caso nelle marmitte?
__nel serbatoio della benzina,ho letto che non farebbe male mettere un goccio di olio...che tipo di olio?è vero che va bene anche quello per i 2 tempi??mi fate un esempio?grazie
lakeman ha scritto:2 domande: __ma che tipo di olio bisognerebbe spruzzare in caso nelle marmitte?
__nel serbatoio della benzina,ho letto che non farebbe male mettere un goccio di olio...che tipo di olio?è vero che va bene anche quello per i 2 tempi??mi fate un esempio?grazie
non anche, va messo quello per 2 tempi, ogni tanto nel pieno di benza, non troppo fai circa all'1%, lubrifica valvole, meccanismi carburatori e unge e preserva un pò le marmitte
lakeman ha scritto:2 domande: __ma che tipo di olio bisognerebbe spruzzare in caso nelle marmitte?
Io faccio sempre un pieno di miscela al 2 - 3 % in primavera e uno (soprattutto) in autunno, avevo un litro d'olio per 2T che usavo dieci anni fa nel ciao, lo sto facendo fuori così, dicono che fa bene.
ex Stefanood
Il vero incoerente non lo e' sempre
Una buona cassetta degli attrezzi deve contenere sia il calibro che il martello