richiesta feedback sitarello (ex sVarie!)

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Attila

Messaggio da Attila »

E' facile... Quicktime. E' l'unico che fa da ponte per i video da Mac a PC e viceversa.
1
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
yoi

Messaggio da yoi »

Attila ha scritto:E' facile... Quicktime. E' l'unico che fa da ponte per i video da Mac a PC e viceversa.
1

1?!? perfetto! grazie!

mah... pare che alcuni picciotti non riescano neanche con QT... non so perchè... infatti v1 è esportato direttamente in QT da Final Cut, e mi sarebbe piaciuto tanto che tutti fossero riusciti a vederlo, sai quanti problemi in meno avrei ora? v2 è .avi (se non sbaglio), e v3 è .flv...

e speriamo che basti così! v3 ha perso qualità in modo vergognoso...

(epporcamiseria, e che ci faccio con l'HDV allora???)
DD

Messaggio da DD »

devi convertirli in flv e stai sicura che si vedono su tutti gli OS e browser :wink:
"Stasera ho trovato un posto speciale, dove ogni sguardo è occasione per un sorriso" (Anonimo - Febbraio 2005)
yoi

Messaggio da yoi »

DD ha scritto:devi convertirli in flv e stai sicura che si vedono su tutti gli OS e browser :wink:

graz DD

finora i flv che ho fatto buttano giù la qualità in modo pazzesco! mi ritrovo dj tutta pixellata...
no, a parte gli scherzi, mi serve una qualità decente, per lavoro... djAbruz è un buon video-cavia, ma devo fare cose un po' più serie...
cmq farò altre prove di export... graz!

NANNI!!!!!!!!!! tu riesci a vedere? GALBOOOOOOOO!!!!!!! e tu?
Attila

Messaggio da Attila »

Io ho Win XP Pro con scheda Geforce 8900 da 1 Giga e processore Intel Quad core,4 giga di ram e QT aggiornato.Vedo tutti formati senza problema.
Per l'FLV uso KMPlayer.
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
nannibegood

Messaggio da nannibegood »

Attila ha scritto:Io ho Win XP Pro con scheda Geforce 8900 da 1 Giga e processore Intel Quad core,4 giga di ram e QT aggiornato.Vedo tutti formati senza problema.
Per l'FLV uso KMPlayer.

Immagine
Immagine
nanni4fun.cim
nannibegood

yoi ha scritto:
DD ha scritto:devi convertirli in flv e stai sicura che si vedono su tutti gli OS e browser :wink:

graz DD

finora i flv che ho fatto buttano giù la qualità in modo pazzesco! mi ritrovo dj tutta pixellata...
no, a parte gli scherzi, mi serve una qualità decente, per lavoro... djAbruz è un buon video-cavia, ma devo fare cose un po' più serie...
cmq farò altre prove di export... graz!

NANNI!!!!!!!!!! tu riesci a vedere? GALBOOOOOOOO!!!!!!! e tu?

direttamente da browser, 1 e 2 bene, 3 no
Immagine
nanni4fun.cim
Attila

Messaggio da Attila »

Nanni...vai a ca..re... motociclista da burletta...
Te il pc lo hai scoperto per caso.
Di fatto io se volessi la-vo-ra-re col pc troverei domani,te al massimo puoi masterizzare i dvd...
(Scusa l'inquinamento del topic Yoi...)
nannibegood

Attila ha scritto:Nanni...vai a ca..re... motociclista da burletta...
Te il pc lo hai scoperto per caso.
Di fatto io se volessi la-vo-ra-re col pc troverei domani,te al massimo puoi masterizzare i dvd...
(Scusa l'inquinamento del topic Yoi...)

Immagine
Immagine
nanni4fun.cim
yoi

Messaggio da yoi »

nannibegood ha scritto:direttamente da browser, 1 e 2 bene, 3 no

graz nanni!

occazzo DD! stasera ero in giro col mac portatile, il mio, e non vedeva il 3...

misteri dell'flv... devo indagare (domani, ora sono cotta)
Rispondi