richiesta feedback sitarello (ex sVarie!)
yoi ha scritto:(in pratica, lezioni individuali di PNL umanistica)
Materia interessantissima...almeno credo...PNL almeno una vaga idea di cosa sia ce l'ho...umanistica però...mi spiegherai la prossima volta che ci vediamo...
"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
losapevolosapevolosapevooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok, riproviamo, ho caricato lo stesso video in 2 altri formati, ditemi se e quali funziano...
graz!!!
@T: graz dei complimenti eh, thomas, lo sappiamo che il mac legge tutto... il problema è il resto del mondo!
picciotti, all'attacco! (utenti pc)
ok, riproviamo, ho caricato lo stesso video in 2 altri formati, ditemi se e quali funziano...
graz!!!
@T: graz dei complimenti eh, thomas, lo sappiamo che il mac legge tutto... il problema è il resto del mondo!
picciotti, all'attacco! (utenti pc)
-
yoi ha scritto:@T: graz dei complimenti eh, thomas, lo sappiamo che il mac legge tutto... il problema è il resto del mondo!
Se posso dare consiglio, dovresti comunque creare una pagina coi link a pagine singole per ogni filmato, altrimenti ci mette troppo a caricare tutti i video di quella dimensione insieme.
;T
Il problema non è la moto.
k, fatto
ora ci sono 4 pagine: home, video1, video 2 e video3
picciotti miei, sareste così gentili da dirmi se e quali riuscite a vedere, scrivendomi anche i relativi numeri?
graz! (mannagg ai codec del cac)
http://www.clic4fun.com/clic4fun/Sito/home.html
ora ci sono 4 pagine: home, video1, video 2 e video3
picciotti miei, sareste così gentili da dirmi se e quali riuscite a vedere, scrivendomi anche i relativi numeri?
graz! (mannagg ai codec del cac)
http://www.clic4fun.com/clic4fun/Sito/home.html
grazie attila
è sempre lo stesso video, ma esportato in 3 codec differenti, e siccome non ho un pc sottomano per verificare io stessa, ho bisogno di sapere da qualcun altro qual è il codec che la maggior parte dei pc riesce a leggere
potresti dirmi quale o quali dei 3 video sei riuscito a vedere? video 1, 2 o 3?
(che impazzimento!)
è sempre lo stesso video, ma esportato in 3 codec differenti, e siccome non ho un pc sottomano per verificare io stessa, ho bisogno di sapere da qualcun altro qual è il codec che la maggior parte dei pc riesce a leggere
potresti dirmi quale o quali dei 3 video sei riuscito a vedere? video 1, 2 o 3?
(che impazzimento!)