Se uno compra una moto usata da un concessionario (e l'ha gia' pagata)
Puo' dopo 2 giorni recedere dal contratto?
Diritto di recesso
Diritto di recesso
Ciaooo
Alessandro
Alessandro
2,80€ al pra e sai se ci sono operazioni in corsoalexbg ha scritto:redcecco ha scritto:Ciao Alex,
se vuoi chiedo a mia moglie e se ci sono gli "spazi" normativi ti faccio sapere. Ciao.
Cecco
Il fatto e' che loro (dicono ) hanno gia' fatto la voltura.........
non sono unlegale ma se si é deciso di recedere dal contratto sarebbe meglio metterlo per iscritto, ormai dovrebbe aver valore anche un fax.
Ma certo che sei volubile
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
MrZ ha scritto:2,80€ al pra e sai se ci sono operazioni in corsoalexbg ha scritto:redcecco ha scritto:Ciao Alex,
se vuoi chiedo a mia moglie e se ci sono gli "spazi" normativi ti faccio sapere. Ciao.
Cecco
Il fatto e' che loro (dicono ) hanno gia' fatto la voltura.........
non sono unlegale ma se si é deciso di recedere dal contratto sarebbe meglio metterlo per iscritto, ormai dovrebbe aver valore anche un fax.
Ma certo che sei volubile
Ormai sta in un anello di feedback..!
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
redcecco ha scritto:ma la moto è stata acquistata in loco o via internet ?
Ci sono apposite normative sugli acquisti su internet.
Se devi litigare non ti conviene fare un compromesso che vada bene a tutti e due ?
Comunque mi informo.
Ciao.
PS. curiosità che moto e ?
Una Rd 350. Il problema nasce dal fatto che l'ho pagata una certa cifra e ne ho trovata un'altra ad una cifra inferiore e per giunta molto ma molto migliore (peccato che l'abbiano gia' venduta...)
non stare li' a diventare matto. grazie, comunque.
Ciaooo
Alessandro
Alessandro
-