meglio una 350, 400 o 500 four????
meglio una 350, 400 o 500 four????
allora, in un precedente topic ero alla ricerca di una four e nella scelta cercavo di seguire i vs. consigli.
stavo trattando una 500 poi............
ho trovato sia delle valide 350 che 400 che 500 e nn ci ho capito più nulla.....
esteticamente mi piace n.1 la 500; n.2 la 400; n.3 la 350.
però, la 350 costa meno di tutte e dovrebbe essere + bassa di sella, leggera e maneggevole delle altre due; forse come valore storico dovrebbe anche essere anche un pelo sopra la 400........
per cui pongo la seguente domanda da un milione di dollari ))))
meglio la 350, la 400 o la 500???
stavo trattando una 500 poi............
ho trovato sia delle valide 350 che 400 che 500 e nn ci ho capito più nulla.....
esteticamente mi piace n.1 la 500; n.2 la 400; n.3 la 350.
però, la 350 costa meno di tutte e dovrebbe essere + bassa di sella, leggera e maneggevole delle altre due; forse come valore storico dovrebbe anche essere anche un pelo sopra la 400........
per cui pongo la seguente domanda da un milione di dollari ))))
meglio la 350, la 400 o la 500???
-
- Messaggi: 25497
- Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm
che la 350 sia più bassa e leggera della 400 è falso
Dipende da cosa vuoi se mi ricordo ti avevamo anche illustrato le caratteristiche peculiari di ognuna.
Per me la 400 è la migliore per farci le sparate in città e le brevi gite (c'è anche chi ci ha fatto 1300 Km in tre giorni)
La 350 ha delle belle grafiche, ma un pò lenta, le manca il pepe della 400
la 500 è già una stadale veramente turistica, buona coppia e motore che non gira sempre impiccato come il 400, per contro c'è il peso maggiore e qualche problemino alla frizione.
in ogni caso c'è anche la 550 sia ss che normale che non sono mica male e che dovrebbero costare di meno della cugina 500
Dipende da cosa vuoi se mi ricordo ti avevamo anche illustrato le caratteristiche peculiari di ognuna.
Per me la 400 è la migliore per farci le sparate in città e le brevi gite (c'è anche chi ci ha fatto 1300 Km in tre giorni)
La 350 ha delle belle grafiche, ma un pò lenta, le manca il pepe della 400
la 500 è già una stadale veramente turistica, buona coppia e motore che non gira sempre impiccato come il 400, per contro c'è il peso maggiore e qualche problemino alla frizione.
in ogni caso c'è anche la 550 sia ss che normale che non sono mica male e che dovrebbero costare di meno della cugina 500
ma la 750 non è compresa...
forse xkè intende prendere una moto ke sia anke più maneggevole..al dilà del valore storiko...
forse xkè intende prendere una moto ke sia anke più maneggevole..al dilà del valore storiko...
Ultima modifica di doublecir il mer dic 10, 2008 6:53 pm, modificato 1 volta in totale.
enrifa77 ha scritto:alexbg ha scritto:come valore storico la 750
poi la 500 come estetica e come valore storico
Aggiungo, per divertimento e piacere di guida, la 400.
boh , non trovo grande differenza di maneggevolezza tra la 500 e la 400. La 750 invece e' piuttosto pesante . Aggiungo che e' troppo alta di sella. Sembra di guidare una enduro!
Ciaooo
Alessandro
Alessandro
se intendi anche adoperarla tieni conto di due cose:
la 350 non ha potenza e se fisicamente non sei piccoletto, Lei lo è!
la 400 è già un mezzo di tuttaltro brio, ma sempre piccoletta è.
anche in funzione di quanto sopra, a parità di stato di conservazione, si determinano le differenti quotazioni di mercato.
se invece la terrai nel box o in salotto compre quella che ti piace di più
queste sono solo le prime cosiderazioni: cento altre contribuiranno a determinare la tua scelta: buon viaggio
la 350 non ha potenza e se fisicamente non sei piccoletto, Lei lo è!
la 400 è già un mezzo di tuttaltro brio, ma sempre piccoletta è.
anche in funzione di quanto sopra, a parità di stato di conservazione, si determinano le differenti quotazioni di mercato.
se invece la terrai nel box o in salotto compre quella che ti piace di più
queste sono solo le prime cosiderazioni: cento altre contribuiranno a determinare la tua scelta: buon viaggio