Zio Livio715 ha scritto:Azzo, io pensavo che la truxton facesse cagare un pò a tutti...
Per Ettore (e anche altri): La truxton non va male certo che non ti puoi neanche aspettare tanto. E' pesantina (205Kg a secco), ma la cosa che avverto di più quando voglio divertirmi un pò è la lunghezza; ti porta molto all'esterno in uscita di curva, quindi devi lavorare di spostamento del corpo. Oppure ti accontenti della guida turistica, ma allora ti prendi la bonnevile. Però un commento lo voglio fare: Con tutti quei skei che la paghi potevano darti qualcosa in più. 40 anni fà la Honda ti metteva la chiusura della sella con la chiave d'accensione; loro ti mettono la chiusura con 2 viti a brugola e vaff'......E poi che c.z.o di qualità hanno? Dopo 17000 Km già trafila olio dal coperchio valvole.
E' bella, è divertente ma paghi solo il marchio, poi del resto a piedi non ti lascia.....e ti credo, monta componenti giapponesi!
io l'ho provata per un breve tratto, non avevo mai guidato una moto cosi "grossa"di andare va, io quando sono sceso pero` ho notato che la posizione di guida mi provocava dolore hai polsi e hai polici di entrambe le mani non so se sono io una mezza sega ho se e` proprio la posizione..personalemente preferisco la scrambler (anche se non l'ho mai provata)
lambretta lui 50 cl '68"venduto"
piaggio ciao 50 '75
honda 400 ss '76
piaggio vespa et3 '79
fiat 900t '77"venduto"
bmw 318 cabrio '95
Toyota hilux extracab '87
le mie gioie....
...è la posizione di guida e se sei alto è pure peggio. La Scrambler ha un solo difetto,il maledetto tubo dei collettori di scarico la cui piastra offre un riparo insufficiente dal calore. Le moto le ho provate circa un anno e mezzo fa durante un giro dimostrativo che la Triumph fece in varie città di Italia.
Attila ha scritto:...è la posizione di guida e se sei alto è pure peggio. La Scrambler ha un solo difetto,il maledetto tubo dei collettori di scarico la cui piastra offre un riparo insufficiente dal calore. Le moto le ho provate circa un anno e mezzo fa durante un giro dimostrativo che la Triumph fece in varie città di Italia.
1 metro e un pacchetto di sigarete
lambretta lui 50 cl '68"venduto"
piaggio ciao 50 '75
honda 400 ss '76
piaggio vespa et3 '79
fiat 900t '77"venduto"
bmw 318 cabrio '95
Toyota hilux extracab '87
le mie gioie....