Butch ha scritto:Immagino che posso portare il 125 da un meccanico e da un carrozziere e pagarli con una vigorosa stretta di mano e un bel sorriso, per trasformarla in una mini cafè?
Cmq il mio non è un trasloco 500-vespone, ma un ritorno, anzi, tra tutte le soluzioni possibili è la meno amara, personalmente. Solo che se devo tenermi la 500, devo trovarle una cuccia calda e metterla a riposo per bene, in attesa di tempi migliori.
E no per trasformarla ci devi mettere il tuo lavoro sennò non vale
Comunque dopo aver letto la tua ultima se si tratta di un ritorno sono con te per la vespa.
Ti dirò di più, figurati che molti anni fà feci comprare proprio una vespa 150, ma quella senza miscelatore, ad un mio amico per farci insieme (io in lambretta 200 lui con la vespa) il giro della sicilia, ancora cell'ha e la usa.
Inoltre, e non è poco, è Grey approved :
Grey ha scritto:eun affarino...la vedo originale....e' il modello arco0baleno prima serie...la piu' valida come lamierati e sospensioni...il motore ha' 13000km,,,e' nuovo,,ha'ancora tutte sue componenti originali a cominciare dalla sella....se gli fai le sue manutenzioni ordinarie e la usi normalmente garantiti 100000 km.
Per la cuccia del 500 non occorre molto spazio anche in cantina o un garage di un amico compiacente io ho tenuto la mia 350 a cuccia in fondo al garage per alcuni anni e non mi sono pentito anzi mi sarei mangiato i maroni se non l'avessi fatto