e questo dove lo potrei trovare?ne avete uno voi?

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
Avatar utente
DD
Messaggi: 4601
Iscritto il: dom mag 08, 2005 9:52 pm

Messaggio da DD »

nannibegood ha scritto:
DD ha scritto:l'originale come ti ha mostrato ettore, è con le 3 viti a vista e in mezzo la scritta honda. Altre serie hanno invece il coperchio con le 3 viti e poi una placca con la scritta honda, quindi le teste delle viti sono nascoste.

Lucidalo tuo fallo lucidare. risparmi soldi e torna come nuovo :wink:

a proposito, come posso lucidarlo senza togliere il nero?


Io l'ho lucidato con quei feltri tipo castorama e il nero è rimasto dov'era: sul mio coperchio la scritta è in rilevo rispetto alla zona verniciata nera, quindi il feltro agisce lulle parti lucide, non verniciate.
Se usi altro, più aggressivo, io non mi farei troppi problemi, al massimo poi ripassi la zona con un pennellino. Anzi, lo farei a prescindere.
Poi trasparente o meno, secondo gusti. Io mai più lo userò.
"Stasera ho trovato un posto speciale, dove ogni sguardo è occasione per un sorriso" (Anonimo - Febbraio 2005)
Avatar utente
Ettore
Messaggi: 5981
Iscritto il: mar mar 16, 2004 7:32 pm

Messaggio da Ettore »

lakeman ha scritto:
Ettore ha scritto:http://www.cmsnl.com/honda-cb550k3-four-european-direct-sales_model14672/partslist/E09.html

130€ :shock:


cazzarola!!!! :shock: si si è proprio quello!!faccio lucidare il mio allora!!cosa dite?


Homo lacustre, per rendrrti meno indigesta la possibile pillola , sappi che oggi in FIAT mi hanno chiesto 150€ per una chiave della Punto :shock: :shock:

Per il resto confermo quanto dice DD
Avatar utente
DD
Messaggi: 4601
Iscritto il: dom mag 08, 2005 9:52 pm

Messaggio da DD »

Ettore ha scritto:
lakeman ha scritto:
Ettore ha scritto:http://www.cmsnl.com/honda-cb550k3-four-european-direct-sales_model14672/partslist/E09.html

130€ :shock:


cazzarola!!!! :shock: si si è proprio quello!!faccio lucidare il mio allora!!cosa dite?


Homo lacustre, per rendrrti meno indigesta la possibile pillola , sappi che oggi in FIAT mi hanno chiesto 150€ per una chiave della Punto :shock: :shock:

Per il resto confermo quanto dice DD


anche la lucidatura può riservare brutte sorprese al momento del conto (esp personale a milano), quindi occhio :wink:
"Stasera ho trovato un posto speciale, dove ogni sguardo è occasione per un sorriso" (Anonimo - Febbraio 2005)
lakeman
Messaggi: 2579
Iscritto il: mer lug 23, 2008 1:03 pm

Messaggio da lakeman »

questo fornitore,CMS,è attendibile?avete già comprato da lui?io ho appena comprato da david silver e mi sono trovato molto bene,è così anche questo?
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

mi sono servito spesso da CMS e non ho mai avuto problemi, prezzi di spedizione troppo alti, però, tutte a 26 euro + IVA, qualsiasi peso qualsiasi spesa.
Ma, vista la discrepanza di oggetti che fanno riferimento alla tua moto, hai controllato col numero di motore se per caso è stato sostituito con uno europeo?
Immagine
nanni4fun.cim
lakeman
Messaggi: 2579
Iscritto il: mer lug 23, 2008 1:03 pm

Messaggio da lakeman »

nannibegood ha scritto:mi sono servito spesso da CMS e non ho mai avuto problemi, prezzi di spedizione troppo alti, però, tutte a 26 euro + IVA, qualsiasi peso qualsiasi spesa.
Ma, vista la discrepanza di oggetti che fanno riferimento alla tua moto, hai controllato col numero di motore se per caso è stato sostituito con uno europeo?


si si ho notato.ho letto in internet e anche qualcuno qua che non mi ricordo chi mi ha detto che la honda gli ultimi anni nell'assemblare moto come la mia ha fatto un pò di casini con i pezzi, mescolandoli tra loro...non sò se confermi anche te.per il numero motore dove lo posso controllare,in quale sito?
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Qui c'èun sito, c'è gente strana ma dà molte informazioni!
Vedi se corrisponde numero telaio e numero motore, poi può darsi che la Honda effettivamente abbia fatto confusione con i pezzi
Immagine
nanni4fun.cim
lakeman
Messaggi: 2579
Iscritto il: mer lug 23, 2008 1:03 pm

Messaggio da lakeman »

nannibegood ha scritto:Qui c'èun sito, c'è gente strana ma dà molte informazioni!
Vedi se corrisponde numero telaio e numero motore, poi può darsi che la Honda effettivamente abbia fatto confusione con i pezzi


ahhaah!bello quel sito!si si i numeri di telaio e di motore li avevo controllati ancora prima di comprarla per essere sicuro...risulta del 78' e corrispondono.ma è da CMS che con il numero di telaio o di motore ti elencano i ricambi giusti?non mi ricordo più dove...!
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

non è proprio così, sul sito di David Silver c'è una funzione per identificare il tuo modello, attraverso il numero di telaio (non mi ricordo se puoi mettere anche il numero di motore) ti dice che modello e che serie è. nota che non è immediato, quando lo avevo provato io era accurato, ma dovevi aspettare un loro messaggio per sapere, comunque abbastanza veloce
Immagine
nanni4fun.cim
alex1967
Messaggi: 36
Iscritto il: dom nov 06, 2005 11:34 pm

cover alternatore

Messaggio da alex1967 »

Io ne ho uno, restaurato (lucidato e rifatta scritta nera) ...e' per la 550 e l'ho trovato montato sul mio 500 k2. se ti interessa mandami un messaggio.se vuoi ti mando una foto
Ciao
Alessandro
Rispondi