OT consiglio vespa
OT consiglio vespa
ai vespisti: che ne dite di questa:
http://cgi.ebay.it/vespa-150-px-conservata-doc-originali-al-trapasso-1983_W0QQitemZ110314113844QQcmdZViewItemQQptZMoto_e_Scooter?hash=item110314113844&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318
il prezzo secondo voi è buono? Cosa andrebbe controllato in una vespa?
La userei come mezzo di tutti i giorni, perchè purtroppo più passa il tempo e più mi arrendo all'evidenza che la mia 500 starebbe molto meglio in altre mani. Ma tornando alla vespa, che ne pensate?
http://cgi.ebay.it/vespa-150-px-conservata-doc-originali-al-trapasso-1983_W0QQitemZ110314113844QQcmdZViewItemQQptZMoto_e_Scooter?hash=item110314113844&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318
La userei come mezzo di tutti i giorni, perchè purtroppo più passa il tempo e più mi arrendo all'evidenza che la mia 500 starebbe molto meglio in altre mani. Ma tornando alla vespa, che ne pensate?
il mio meccanico a natale mi manda i cestini
come prezzo e` in linea con le richieste dei venditori, il modello px sta iniziando a essere ricercato (anche perche` gli altri modelli sono piu` cari), nell'annuncio dice che puoi andarci in autostrada ma io non lo farei (tangenziale forse si) la velocita` di punta non e` molto elevata...
sembra messa benino ma bisogna vederla e provarla
guarda quanto chiedono per un 50
http://www.subito.it/vespa-special-biella-3823473.htm
sembra messa benino ma bisogna vederla e provarla
guarda quanto chiedono per un 50
http://www.subito.it/vespa-special-biella-3823473.htm
lambretta lui 50 cl '68"venduto"
piaggio ciao 50 '75
honda 400 ss '76
piaggio vespa et3 '79
fiat 900t '77"venduto"
bmw 318 cabrio '95
Toyota hilux extracab '87
le mie gioie....
piaggio ciao 50 '75
honda 400 ss '76
piaggio vespa et3 '79
fiat 900t '77"venduto"
bmw 318 cabrio '95
Toyota hilux extracab '87
le mie gioie....
Re: OT consiglio vespa
butch ma come mai da fourista a vespista cosa è successo alla tua moto?Butch ha scritto:ai vespisti: che ne dite di questa:
break ha scritto:butch ma come mai da fourista a vespista cosa è successo alla tua moto?Butch ha scritto:ai vespisti: che ne dite di questa:
mi si sarà avvilito dalle troppe pisciate, rumorini vari, ecc
...
come formiga tempo fa....
cirù..sai ke ti dico?..beato lui..vorrei guarire ank'io...a momenti vorreii accattarmele tutte,,,,,ormai sò entrato in un brutto giro
break ha scritto:butch ma come mai da fourista a vespista cosa è successo alla tua moto?
Vengo dalla vespa, una pk 125 argento senza frecce, che poi m'hanno rubato. La four è per me al momento davvero ingestibile, non riesco a farle manutenzione, non senza una garage o un posto chiuso qualsiasi con una presa elettrica o almeno un pò di luce. In più mettici che dovrei imparare da zero a fare tutto. Sono appiedato da due mesi e devo rifarmi auto e due ruote, e non navigo nell'oro da potermi permettere pure il mezzo d'epoca, nonostante sia il mio preferito... sigh.
il mio meccanico a natale mi manda i cestini
butch..posso dirti una cosa?..non mollare!!!...
ti capisco perfettamente...xkè nemmeno quì si naviga nell'oro....del resto sono solo uno studente squattrinato con poke prospettive....
e nonostante ciò..(grazie anke al mitico ebay)..mi sono accattato quel rudere del link nella mia firma...me lo son restaurato pian pianino...e ora mi ci porta in giro egregiamente.....e nonostante il restauro approssimativo fatto kon le mie stesse mani (0 meccanici, e 0 carrozzieri), fa pure la sua porca figura....e nn mi lascia mai a piedi...grazie a H4F!:D
ora...
capisco che sei poco pratico di meccanica e manutenzione...ma ank'io venivo dal mondo degli spooterini 50cc....che hanno molto poko in comune con le four...
insomma "niscun nasce mparato!" come si dice quì...
se posso consigliarti....inizia ad intercettare i problemi della tua moto...e risolvili uno alla volta...leggendo faq e manuali....e se proprio ne hai bisogno chiedi a noi...
non hai spazio a disposizione?la corrente?
eehhhh....dovresti sapè....aklcuni di noi....si smontavano a pezzi la moto x strada ...e un pezzo per volta lo si restaurava tra le pareti del salotto di casa....
io la mia,invece... l'ho restaurata in una fredda e umidissima cantina del 1600....altro che corrente....tirava un vento gelido lì sotto!si moriva!....l'ho fatto quasi a lume di candela ....grossa batteria con lampadina da 12v
un'ultima cosa......perchè la vespa ke vai a prendere, è nuova?sicuro ke nn ti darà mai problemi?lo spero per te...cmq ogni veicolo ha bisogno di un minimo di manutenzione x andare avanti....e che cavolo almeno l'abc........
forza e coraggioooo
evita di fare stà stupidaggine....ke secondo me te ne pentirai amaramente un gg.........
cc
ti capisco perfettamente...xkè nemmeno quì si naviga nell'oro....del resto sono solo uno studente squattrinato con poke prospettive....
e nonostante ciò..(grazie anke al mitico ebay)..mi sono accattato quel rudere del link nella mia firma...me lo son restaurato pian pianino...e ora mi ci porta in giro egregiamente.....e nonostante il restauro approssimativo fatto kon le mie stesse mani (0 meccanici, e 0 carrozzieri), fa pure la sua porca figura....e nn mi lascia mai a piedi...grazie a H4F!:D
ora...
capisco che sei poco pratico di meccanica e manutenzione...ma ank'io venivo dal mondo degli spooterini 50cc....che hanno molto poko in comune con le four...
insomma "niscun nasce mparato!" come si dice quì...
se posso consigliarti....inizia ad intercettare i problemi della tua moto...e risolvili uno alla volta...leggendo faq e manuali....e se proprio ne hai bisogno chiedi a noi...
non hai spazio a disposizione?la corrente?
eehhhh....dovresti sapè....aklcuni di noi....si smontavano a pezzi la moto x strada ...e un pezzo per volta lo si restaurava tra le pareti del salotto di casa....
io la mia,invece... l'ho restaurata in una fredda e umidissima cantina del 1600....altro che corrente....tirava un vento gelido lì sotto!si moriva!....l'ho fatto quasi a lume di candela ....grossa batteria con lampadina da 12v
un'ultima cosa......perchè la vespa ke vai a prendere, è nuova?sicuro ke nn ti darà mai problemi?lo spero per te...cmq ogni veicolo ha bisogno di un minimo di manutenzione x andare avanti....e che cavolo almeno l'abc........
forza e coraggioooo
evita di fare stà stupidaggine....ke secondo me te ne pentirai amaramente un gg.........
cc
Ultima modifica di doublecir il gio nov 27, 2008 9:00 am, modificato 1 volta in totale.
doublecir ha scritto:...anche perchè la vespa è a due tempi....
troppo inquinante perchè brucia pure olio(molto di più di parecchie four su stò forum, ke invece non dovrebbero.)
praticamente bandita quando c'è il blocco del traffico....
poi non so dove abiti te....
Quello dell'inquinamento non è un problema,piuttosto...chi ha mai bucato con la Vespa mentre ci camminava?
Fatta quell'esperienza non ci si risale più sopra.
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)