Giacca di pelle

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Jaddupizzaru
Messaggi: 2362
Iscritto il: mar mag 16, 2006 1:20 am

Messaggio da Jaddupizzaru »

... in molti mi chiamano anche Dario.
- CB 750 FOUR (1977) - FIAT 128 SL (1972) -

Immagine Immagine Immagine Immagine
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »


Jaddu...è un giubbino di pelle e non una pelle col giubbino..!Immagine
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
xfiles
Messaggi: 1226
Iscritto il: lun ott 09, 2006 8:53 pm

Messaggio da xfiles »

Questa è per i giubbini di pilu, non di pelle.
Immagine
zaizer
Messaggi: 1461
Iscritto il: ven mar 05, 2004 4:37 pm

Messaggio da zaizer »

per pulire il giubbotto di pelle uso una buona schiuma da barba. non è uno scherzo. e poi è per ammorbidire o uso la nivea. provare per credere
ciaooo
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

zaizer ha scritto:per pulire il giubbotto di pelle uso una buona schiuma da barba. non è uno scherzo. e poi è per ammorbidire o uso la nivea. provare per credere
ciaooo



:shock: :shock: Vaia...davvero?
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
zaizer
Messaggi: 1461
Iscritto il: ven mar 05, 2004 4:37 pm

Messaggio da zaizer »

si si. me lo consigliò un rivenditore di divani dopo aver acquistatone uno in pelle. mi disse : ci sono tanti prodotti per pulire la pelle , ma se vuoi spendere poco e avere un buon risultato usa una buona schiuma da barba. e se va bene per la faccia farà bene anche alla pellaccia!! 8)
ciao ciao
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

zaizer ha scritto:si si. me lo consigliò un rivenditore di divani dopo aver acquistatone uno in pelle. mi disse : ci sono tanti prodotti per pulire la pelle , ma se vuoi spendere poco e avere un buon risultato usa una buona schiuma da barba. e se va bene per la faccia farà bene anche alla pellaccia!! 8)
ciao ciao


Che procedimento bisogna usare?
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
zaizer
Messaggi: 1461
Iscritto il: ven mar 05, 2004 4:37 pm

Messaggio da zaizer »

fracacchio ha scritto:
zaizer ha scritto:si si. me lo consigliò un rivenditore di divani dopo aver acquistatone uno in pelle. mi disse : ci sono tanti prodotti per pulire la pelle , ma se vuoi spendere poco e avere un buon risultato usa una buona schiuma da barba. e se va bene per la faccia farà bene anche alla pellaccia!! 8)
ciao ciao


Che procedimento bisogna usare?


spalmi con le dita la schiuma da barba sulla pelle da pulire. poi passi con una spugna umida che toglie la schiuma. le tracce di schiuma vanno tolte con la spugna. è semplice semplice. una volta asciugata la pelle. vai di nivea o prodotti per la pelle. Da me funziona da anni questo procedimento.
ciao
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

zaizer ha scritto:
fracacchio ha scritto:
zaizer ha scritto:si si. me lo consigliò un rivenditore di divani dopo aver acquistatone uno in pelle. mi disse : ci sono tanti prodotti per pulire la pelle , ma se vuoi spendere poco e avere un buon risultato usa una buona schiuma da barba. e se va bene per la faccia farà bene anche alla pellaccia!! 8)
ciao ciao


Che procedimento bisogna usare?


spalmi con le dita la schiuma da barba sulla pelle da pulire. poi passi con una spugna umida che toglie la schiuma. le tracce di schiuma vanno tolte con la spugna. è semplice semplice. una volta asciugata la pelle. vai di nivea o prodotti per la pelle. Da me funziona da anni questo procedimento.
ciao


Grazie :wink: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
giulo
Messaggi: 4816
Iscritto il: gio lug 22, 2004 2:58 pm

Re: Giacca di pelle

Messaggio da giulo »

Nicola650 ha scritto:vuoi dire che in15anni non l'hai mai pulita! :shock:
e ti lamenti?


La mia ha la stessa età, mai pulita, nemmeno mai tolti i moscerini...quelli se ne vanno da soli con il vento e la pioggia...
Immagine

"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
Rispondi