guarnizioni testata artigianali??????

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Re: guarnizioni testata artigianali??????

Messaggio da nannibegood »

malastoria ha scritto:
alexbg ha scritto:
malastoria ha scritto:salve ragazzi
oggi sono stato all'honda
avevo bisogno della guarnizione testata quella con gli anellini in metallo
.....e mi hanno chiesto 50 euro...... :shock:
io con 45 ho preso tutte quelle del motore...ma purtroppo questa in questione nn è la stessa....sapete dirmi dove trovarne una ad un prezzo onesto e se qualcuno le produce artigianalmente?


Te l'ho gia detto : Ebay


alex io li le ho prese.....
ho preso il kit da andycepok completo a 45 euro mo vagli a spiegare in tedesco che la guarnizione nn è giusta

guarda che da David Silver vendono anche solo la guarnizione della testa (o dei cilindri)
Immagine
nanni4fun.cim
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Messaggio da Dario »

mototappo ha scritto:prova su www.guarnizionimotoepoca.com

:shock: Orpo, sara' che sono mezzo sguercio, ma non riesco a leggerci una mazza in quel sito li...... :twisted:
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
malastoria
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun mar 17, 2008 9:07 pm

Re: guarnizioni testata artigianali??????

Messaggio da malastoria »

nannibegood ha scritto:
malastoria ha scritto:
alexbg ha scritto:
malastoria ha scritto:salve ragazzi
oggi sono stato all'honda
avevo bisogno della guarnizione testata quella con gli anellini in metallo
.....e mi hanno chiesto 50 euro...... :shock:
io con 45 ho preso tutte quelle del motore...ma purtroppo questa in questione nn è la stessa....sapete dirmi dove trovarne una ad un prezzo onesto e se qualcuno le produce artigianalmente?


Te l'ho gia detto : Ebay


alex io li le ho prese.....
ho preso il kit da andycepok completo a 45 euro mo vagli a spiegare in tedesco che la guarnizione nn è giusta

guarda che da David Silver vendono anche solo la guarnizione della testa (o dei cilindri)


mi dai il link del sito-....
...500 four president!!! :D
malastoria
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun mar 17, 2008 9:07 pm

Re: guarnizioni testata artigianali??????

Messaggio da malastoria »

malastoria ha scritto:
nannibegood ha scritto:
malastoria ha scritto:
alexbg ha scritto:
malastoria ha scritto:salve ragazzi
oggi sono stato all'honda
avevo bisogno della guarnizione testata quella con gli anellini in metallo
.....e mi hanno chiesto 50 euro...... :shock:
io con 45 ho preso tutte quelle del motore...ma purtroppo questa in questione nn è la stessa....sapete dirmi dove trovarne una ad un prezzo onesto e se qualcuno le produce artigianalmente?


Te l'ho gia detto : Ebay


alex io li le ho prese.....
ho preso il kit da andycepok completo a 45 euro mo vagli a spiegare in tedesco che la guarnizione nn è giusta

guarda che da David Silver vendono anche solo la guarnizione della testa (o dei cilindri)


mi dai il link del sito-....


nanni scusa intendevo se puoi il link del pezzo
in quanto ho vistitato il sito ...ma nn ho trovato nessuna gasket....ne tantomeno head gasket......come si fa?
...500 four president!!! :D
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

cavolo, hai ragione, ho sbagliato io, visto che aveva guarnizioni singole per le altre four, ho dato per scontato le avesse anche per la 500, scusa.
puoi verificare?

http://www.cmsnl.com/img/partslist/cyli ... 083E02.gif
Ultima modifica di nannibegood il ven nov 14, 2008 11:26 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
nanni4fun.cim
malastoria
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun mar 17, 2008 9:07 pm

Messaggio da malastoria »

nannibegood ha scritto:cavolo, hai ragione, ho sbagliato io, visto che aveva guarnizioni singole per le altre four, ho dato per scontato le avesse anche per la 500, scusa.
Comunque mi sorge un dubbio, non ricordo anelli metallici sulla guarnizione di testa, bensì sulla guarnizione dei cilindri (quella in basso tra cilindri e carter motore) puoi verificare?

http://www.cmsnl.com/img/partslist/cyli ... 083E02.gif


ok grazie mille nanni.....
cmq io ho preso esattamente questa e sull'annuncio dice che le guarnizioni sono per 500 four.....ma i 4 fori sono del diametro del tutto diverso rispetto alle canne dei cilindri.....sto incominciando ad andare nel panico......nn riesco a trovarla....
...500 four president!!! :D
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

malastoria ha scritto:
nannibegood ha scritto:cavolo, hai ragione, ho sbagliato io, visto che aveva guarnizioni singole per le altre four, ho dato per scontato le avesse anche per la 500, scusa.
Comunque mi sorge un dubbio, non ricordo anelli metallici sulla guarnizione di testa, bensì sulla guarnizione dei cilindri (quella in basso tra cilindri e carter motore) puoi verificare?

http://www.cmsnl.com/img/partslist/cyli ... 083E02.gif


ok grazie mille nanni.....
cmq io ho preso esattamente questa e sull'annuncio dice che le guarnizioni sono per 500 four.....ma i 4 fori sono del diametro del tutto diverso rispetto alle canne dei cilindri.....sto incominciando ad andare nel panico......nn riesco a trovarla....


Postare foto pleas.....con guarnizione appoggiata sul cilindro e sulla testa
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
malastoria
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun mar 17, 2008 9:07 pm

Messaggio da malastoria »

fracacchio ha scritto:
malastoria ha scritto:
nannibegood ha scritto:cavolo, hai ragione, ho sbagliato io, visto che aveva guarnizioni singole per le altre four, ho dato per scontato le avesse anche per la 500, scusa.
Comunque mi sorge un dubbio, non ricordo anelli metallici sulla guarnizione di testa, bensì sulla guarnizione dei cilindri (quella in basso tra cilindri e carter motore) puoi verificare?

http://www.cmsnl.com/img/partslist/cyli ... 083E02.gif


ok grazie mille nanni.....
cmq io ho preso esattamente questa e sull'annuncio dice che le guarnizioni sono per 500 four.....ma i 4 fori sono del diametro del tutto diverso rispetto alle canne dei cilindri.....sto incominciando ad andare nel panico......nn riesco a trovarla....


Postare foto pleas.....con guarnizione appoggiata sul cilindro e sulla testa


appena posso posto....il tutto è dal mecca....
...500 four president!!! :D
Honda 4ever
Messaggi: 242
Iscritto il: mar feb 19, 2008 11:26 am

Messaggio da Honda 4ever »

Sembra che il sito del tizio sia accessibile solo con explorer.
Già glie lo avevo fatto notare, ma sembra che non abbia fatto nulla per migliorare. Forse lo trovate a Novegro. E' uno alto circa 1,70, con capelli biondastri, lunghi, di una certa età, occhi chiari, che a vederlo... In caso, se vi serve, posso fare io un salto da lui. Lo trovo a 5 Km da casa.
Non credo, però, tratti guarnizioni con spessore metallico.
Che sappia io, in zona, l'unico che le faceva, è mancato qualche anno fa, portando con se l'elenco fornitori e il bagaglio culturale. I macchinari sono svaniti.
malastoria
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun mar 17, 2008 9:07 pm

Messaggio da malastoria »

Honda 4ever ha scritto:Sembra che il sito del tizio sia accessibile solo con explorer.
Già glie lo avevo fatto notare, ma sembra che non abbia fatto nulla per migliorare. Forse lo trovate a Novegro. E' uno alto circa 1,70, con capelli biondastri, lunghi, di una certa età, occhi chiari, che a vederlo... In caso, se vi serve, posso fare io un salto da lui. Lo trovo a 5 Km da casa.
Non credo, però, tratti guarnizioni con spessore metallico.
Che sappia io, in zona, l'unico che le faceva, è mancato qualche anno fa, portando con se l'elenco fornitori e il bagaglio culturale. I macchinari sono svaniti.


...le ho trovate da ciabini.....grazie a tutti....
...500 four president!!! :D
Rispondi