[Officina Stefano_K1] Il restauro di un K1 devastato!

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
malastoria
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun mar 17, 2008 9:07 pm

Messaggio da malastoria »

fracacchio ha scritto:
malastoria ha scritto:in più sei talmente misero che nn capisci nemmeno che nel forum ci sono dei napoletani e avresti potuto scatenare le loro ire,
ma del resto da una persona la cui curva di conoscenza e di cultura
è sicuramente decrescente lungo il III quadrante degli assi cartesiani
cosa ci si può aspettare.

tra l'altro ti insegno una cosa....meditare nn è proprio un sinomino di riflettere....
ah sinomino vuol dire parole di uguale o simile significato.



Malastoria, qui mi pare che l'unico incazzoso sei tù, e non tirare in ballo tutti gli altri Napoletani che li conosco bene e di incazzosi non c'è proprio nessuno! Anzi persone simpaticissime ed educatissimi, che non si permetterebbero mai di dare dell'idiota come tu hai fatto, a nessuno! Tutt'al più userebbero l'arte della battuta per rispondere per le rime.
Poi, lui sarà pure l'ultimo arrivato, ma certo te non sei fra i primi, e già un cazziatone te lo sei beccato di fresco.
Poi cazzonesai .....parli di conoscenza,cultura applicate a grafici e filosofie......ma cazzodici? Ti vuoi dare un contegno? ti vuoi elevare allo stato di insegnante di vita? Non l'ho capito! E non tirare in ballo i tuoi conterranei per creare una sorta di faida........Anche perchè mi sà che l'unico partenopeo ''diverso'' sei proprio tè .......cerca di attingere dalla tua cultura e Napoletanità se ne hai, per rintuzzare le battutine dei polentoni.....e senza offendere dando di ignorante ed idiota a gli altri.
Si può fare molto di più con una battuta che fà riflettere che non con offese che fanno solo indignare!
:roll: :roll: :roll: :roll:


Caspiterina se siete permalosi.....i napoletani hanno solo la fama che si meritano. Da noi si dice "oro bon non ciapa macia" (traduzione: l'oro buono non si macchia). Meditate.......meditate!
questo è il testo scritto da arco e nn ho iniziato io!
io nn è che un giorno mi sveglio e decido che devo cazziare a qualcuno!
credo poi che sia meno offensivo quello che ho scritto io che
sentirsi dire per la seconda volta, ed in maniera del tutto grautita, certe cose.

......
...500 four president!!! :D
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

esistono armi più taglienti della spada!
Immagine
nanni4fun.cim
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

inoltre, Mala, figurati cosa ne pensa molta gente dei calabresi, altro che napoletani!!
Io ho imparato a sorridere della cazzate che si dicono, delle generalizzazioni, anche se qualche volta mi salgono i cazzi acidi!
E' da 30 anni che abito qui ed ho incontrato tanta gente a posto, disponibile ed intelligente che una minoranza ignorante e malavitosa non ha mai intaccato il mio pensiero positivo per la Calabria e i calabresi checchè i generalizzatori possano pensare!
Immagine
nanni4fun.cim
mako
Messaggi: 9409
Iscritto il: mar mag 24, 2005 8:50 pm

Messaggio da mako »

... e vabbè... fra un po' salterà fuori che la monetina aveva fatto davvero male ad Alemao...
... Mio figlio si chiamerà Avon.
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

malastoria ha scritto:
Caspiterina se siete permalosi.....i napoletani hanno solo la fama che si meritano. Da noi si dice "oro bon non ciapa macia" (traduzione: l'oro buono non si macchia). Meditate.......meditate!
questo è il testo scritto da arco e nn ho iniziato io!
io nn è che un giorno mi sveglio e decido che devo cazziare a qualcuno!
credo poi che sia meno offensivo quello che ho scritto io che
sentirsi dire per la seconda volta, ed in maniera del tutto grautita, certe cose.

......


Eddai, confessa! confessa! hai antiche origini Pisane.......dalle repubbliche marinare...sì sì....scambio di prigionieri non avvenuto.....e sei poi nato a Napoli......ma infondo infondo sei Pisano...ehh.... :roll: :roll: :roll:
E se non lo sei...........fai finta di esserlo, così che te frega? mica dice a te! :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

mako ha scritto:... e vabbè... fra un po' salterà fuori che la monetina aveva fatto davvero male ad Alemao...

:shock: di che parli?
Immagine
nanni4fun.cim
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

nannibegood ha scritto:inoltre, Mala, figurati cosa ne pensa molta gente dei calabresi, altro che napoletani!!
Io ho imparato a sorridere della cazzate che si dicono, delle generalizzazioni, anche se qualche volta mi salgono i cazzi acidi!
E' da 30 anni che abito qui ed ho incontrato tanta gente a posto, disponibile ed intelligente che una minoranza ignorante e malavitosa non ha mai intaccato il mio pensiero positivo per la Calabria e i calabresi checchè i generalizzatori possano pensare!


Menci, ritti, storti,piccini e grossi, ciucati, amari,ma acidi mai sentito :shock:
E da dove ti salgono? :? :?
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

fracacchio ha scritto:
nannibegood ha scritto:inoltre, Mala, figurati cosa ne pensa molta gente dei calabresi, altro che napoletani!!
Io ho imparato a sorridere della cazzate che si dicono, delle generalizzazioni, anche se qualche volta mi salgono i cazzi acidi!
E' da 30 anni che abito qui ed ho incontrato tanta gente a posto, disponibile ed intelligente che una minoranza ignorante e malavitosa non ha mai intaccato il mio pensiero positivo per la Calabria e i calabresi checchè i generalizzatori possano pensare!


Menci, ritti, storti,piccini e grossi, ciucati, amari,ma acidi mai sentito :shock:
E da dove ti salgono? :? :?

dal profondo!
:lol:
Immagine
nanni4fun.cim
mako
Messaggi: 9409
Iscritto il: mar mag 24, 2005 8:50 pm

Messaggio da mako »

nannibegood ha scritto:
mako ha scritto:... e vabbè... fra un po' salterà fuori che la monetina aveva fatto davvero male ad Alemao...

:shock: di che parli?


L'8 aprile 1990 la gara del campionato di serie A tra Atalanta e Napoli termina 0-0 sul campo, ma il risultato verrà cambiato a tavolino dal giudice sportivo, in base al referto dell'arbitro Agnolin di Bassano: il calciatore del Napoli Alemao venne colpito da una monetina lanciata dagli spalti e fu costretto ad uscire al 79', sostituito da Zola. Il Napoli vinse quel torneo con due punti di vantaggio sul Milan, secondo. (A cura di Football Data). (ANSA).

...credi che un milanista possa dimenticare????

forza Vesuvio!
... Mio figlio si chiamerà Avon.
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

mako ha scritto:
nannibegood ha scritto:
mako ha scritto:... e vabbè... fra un po' salterà fuori che la monetina aveva fatto davvero male ad Alemao...

:shock: di che parli?


L'8 aprile 1990 la gara del campionato di serie A tra Atalanta e Napoli termina 0-0 sul campo, ma il risultato verrà cambiato a tavolino dal giudice sportivo, in base al referto dell'arbitro Agnolin di Bassano: il calciatore del Napoli Alemao venne colpito da una monetina lanciata dagli spalti e fu costretto ad uscire al 79', sostituito da Zola. Il Napoli vinse quel torneo con due punti di vantaggio sul Milan, secondo. (A cura di Football Data). (ANSA).

...credi che un milanista possa dimenticare????

forza Vesuvio!

assolutamente no!
ma a me del calcio non è che freghi molto! :lol:
Immagine
nanni4fun.cim
Rispondi